Osteria Retro Bottega


Pisa, 56017

Telefono : 393490958989

stellastellastellastellastella
4 su 5 (6 voto)


Diese Lieferservice / Restaurant serviert Italiano, Steak, Enoteca.




Recensioni recenti di Osteria Retro Bottega

Il tuo punteggio complessivo per Osteria Retro Bottega a Pisa

Cibo : Servizio :

Dichiaro che questa recensione è frutto della mia esperienza e che rappresenta la mia opinione autentica su Osteria Retro Bottega; dichiaro altresì di non avere relazioni personali o professionali con tale azienda e che non mi sono stati offerti incentivi o pagamenti per scrivere la presente recensione. Sono consapevole che noi attua una politica di tolleranza zero per le recensioni mendaci.

Menú de Osteria Retro Bottega

Se cercate i migliori tagli di carne di manzo cotti alla brace, le etichette di vino più raffinate della regione e un numero spropositato di prodotti e piatti della più autentica tradizione italiana, non dovete far altro che affidarvi all’Osteria Retrobottega di Pisa. In via Filippo Turati, a San Giuliano Terme, questo locale rustico e dall’atmosfera familiare vi conquisterà a suon di prodotti di charcuterie toscana e primi e secondi che affondano le radici nella tradizione nostrana. Osteria Retrobottega si guadagna fin dal primo sguardo un posto nelle abitudini alimentari dei pisani con il suo fascino da taverna di paese, in cui sono custoditi segreti enogastronomici più intimi.

Telefono del ristorante per ottenere il tuo menu.

Visualizza il menu di Osteria Retro Bottega a domicilio a Pisa 56017 e ordina Italiano, Steak, Enoteca online: paghi in contanti alla consegna o con carta di credito online!

Altri ristoranti nelle vicinanze

La Bottega del Parco
Piazza Vittorio Emanuele II
Spaventapasseri Pub
Via dei Facchini 3
Carrefour Express - Via Lalli
Via Mario Lalli 6
Pitahut - Paninoteca Greca
Lungarno Mediceo 61
Pizzeria L'Arancio
Via l'Arancio 1

Cerca ristoranti a domicilio a Pisa

La generazione di più interesse:

peterland chioggia (22) / opizzicatogenova (20) / momortadellalab (19) / elconquistador (19) / o-ruspantino-coce (17) / sushi-panda-crotone (17) / piada-and-steak-para (16) / pizzeria-santelena-parma (15) / pizzeriadaaldo4 (15) / pizzaneto-genova (14)

...e i nuovi termini di ricerca del ristorante in Pisa:

http://37.59.160.42/fantasie-di-napoli-20-roma / http://37.59.160.42/ristorante-terrenurussu---food-and-drink-47922 / http://37.59.160.42/magnum-store---san-lorenzo-genova / pizza casa faenza / http://37.59.160.42/focaccia-stellata-tivoli / bbq hooligans monza menu / scotsman varese menù / ristorante le cantinacce / panineria via giuseppe di natale siracusa / pizza a domicilio via isonzo genova