Osteria San Paolo Al Mare


Pisa, 56128

Telefono : 3905035506

stellastellastellastellastella
4 su 5 (1 voto)


Diese Lieferservice / Restaurant serviert Toscana, Italiana.




Recensioni recenti di Osteria San Paolo Al Mare

Il tuo punteggio complessivo per Osteria San Paolo Al Mare a Pisa

Cibo : Servizio :

Dichiaro che questa recensione è frutto della mia esperienza e che rappresenta la mia opinione autentica su Osteria San Paolo Al Mare; dichiaro altresì di non avere relazioni personali o professionali con tale azienda e che non mi sono stati offerti incentivi o pagamenti per scrivere la presente recensione. Sono consapevole che noi attua una politica di tolleranza zero per le recensioni mendaci.

Menú de Osteria San Paolo Al Mare

Per l’Osteria San Paolo Al Mare di Marina di Pisa la qualità viene sempre al primo posto: la sua cucina affonda le sue radici nella tradizione toscana e offre ai suoi ospiti piatti saporiti dove ogni ingrediente viene selezionato con cura, a partire dal pesce fresco di giornata e dalla carne a chilometro zero. La pasta, il pane e i dolci, poi, vengono tutti preparati dall’osteria, accompagnati da una carta di vini veramente completa. Potrete iniziare ad esempio con una zuppetta ai frutti di mare con pane croccante, continuare con gnocchi di patate e basilico con vongole oppure con il cinghiale in salmì con polenta fritta
e potete sempre concludere con dolci come la mousse alla nocciola su crema pasticcera e salsa di cioccolato. La scelta però è troppo vasta e spetterà a voi scoprirla tutta: prenotate subito il vostro tavolo!

Telefono del ristorante per ottenere il tuo menu.

Visualizza il menu di Osteria San Paolo Al Mare a domicilio a Pisa 56128 e ordina Toscana, Italiana online: paghi in contanti alla consegna o con carta di credito online!

Altri ristoranti nelle vicinanze

La Bottega del Parco
Piazza Vittorio Emanuele II
Spaventapasseri Pub
Via dei Facchini 3
Carrefour Express - Via Lalli
Via Mario Lalli 6
Pitahut - Paninoteca Greca
Lungarno Mediceo 61
Pizzeria L'Arancio
Via l'Arancio 1

Cerca ristoranti a domicilio a Pisa

La generazione di più interesse:

peterland chioggia (22) / opizzicatogenova (20) / momortadellalab (19) / elconquistador (19) / o-ruspantino-coce (17) / sushi-panda-crotone (17) / piada-and-steak-para (16) / pizzeria-santelena-parma (15) / pizzeriadaaldo4 (15) / pizzaneto-genova (14)

...e i nuovi termini di ricerca del ristorante in Pisa:

http://37.59.160.42/fantasie-di-napoli-20-roma / http://37.59.160.42/ristorante-terrenurussu---food-and-drink-47922 / http://37.59.160.42/magnum-store---san-lorenzo-genova / pizza casa faenza / http://37.59.160.42/focaccia-stellata-tivoli / bbq hooligans monza menu / scotsman varese menù / ristorante le cantinacce / panineria via giuseppe di natale siracusa / pizza a domicilio via isonzo genova