Osteria Tre Gobbi


Bergamo, 24122

Telefono : 39035243405

stellastellastellastellastella
5 su 5 (43 voto)


Diese Lieferservice / Restaurant serviert Lombarda, Contemporanea.




Recensioni recenti di Osteria Tre Gobbi

Il tuo punteggio complessivo per Osteria Tre Gobbi a Bergamo

Cibo : Servizio :

Dichiaro che questa recensione è frutto della mia esperienza e che rappresenta la mia opinione autentica su Osteria Tre Gobbi; dichiaro altresì di non avere relazioni personali o professionali con tale azienda e che non mi sono stati offerti incentivi o pagamenti per scrivere la presente recensione. Sono consapevole che noi attua una politica di tolleranza zero per le recensioni mendaci.

Menú de Osteria Tre Gobbi

La storica Osteria dei Tre Gobbi si trova in via Broseta a Bergamo, ed è il luogo ideale per chi vuole fare degustazioni di vini o di piatti tipici della cucina locale in una cornice diversa dal solito: questo ristorante è stato ufficialmente aperto nel 1855, anche se la memoria cittadina risale addirittura al 1700. Quello che vi aspetta, oltre ad un ambiente ricco di storia è una cucina ricca di proposte, che vanno dai casoncelli alla bergamasca fino ai succulenti piatti di carne e le polente, tutti preparati con ingredienti genuini. Prenotate e scoprirete uno dei must di Bergamo!

Telefono del ristorante per ottenere il tuo menu.

Visualizza il menu di Osteria Tre Gobbi a domicilio a Bergamo 24122 e ordina Lombarda, Contemporanea online: paghi in contanti alla consegna o con carta di credito online!

Altri ristoranti nelle vicinanze

Pizzeria da Mamma Maria
Via Roma 30
Bontà dallo Spiedo
Viale del Lavoro 22
Pizz&Core
Via Celadina B 195
La Schiaccinoteca Toscana
Via dei Caniana 1
Magazzino della Pizza - Berga
Via Volfango Amedeo Mozart 16

Cerca ristoranti a domicilio a Bergamo

La generazione di più interesse:

peterland chioggia (22) / opizzicatogenova (20) / momortadellalab (19) / elconquistador (19) / o-ruspantino-coce (17) / sushi-panda-crotone (17) / piada-and-steak-para (16) / pizzeria-santelena-parma (15) / pizzeriadaaldo4 (15) / pizzaneto-genova (14)

...e i nuovi termini di ricerca del ristorante in Bergamo:

http://37.59.160.42/ristorante-terrenurussu---food-and-drink-47922 / http://37.59.160.42/magnum-store---san-lorenzo-genova / pizza casa faenza / http://37.59.160.42/focaccia-stellata-tivoli / bbq hooligans monza menu / scotsman varese menù / ristorante le cantinacce / panineria via giuseppe di natale siracusa / pizza a domicilio via isonzo genova / i corrieri cocktail bar & sushi menu