Pablo’s Ristorante


Palermo, 90133

Telefono : 390917521950

stellastellastellastellastella
5 su 5 (1 voto)


Diese Lieferservice / Restaurant serviert Italiano, Gourmet, Enoteca.




Recensioni recenti di Pablo’s Ristorante

Il tuo punteggio complessivo per Pablo’s Ristorante a Palermo

Cibo : Servizio :

Dichiaro che questa recensione è frutto della mia esperienza e che rappresenta la mia opinione autentica su Pablo’s Ristorante; dichiaro altresì di non avere relazioni personali o professionali con tale azienda e che non mi sono stati offerti incentivi o pagamenti per scrivere la presente recensione. Sono consapevole che noi attua una politica di tolleranza zero per le recensioni mendaci.

Menú de Pablo’s Ristorante

In via IV Aprile, nel centro di Palermo, potrete lasciarvi andare a sapori italiani proposti in versione gourmet. Pablo’s Ristorante mette in tavola pietanze ben impiattate e ricche di fantasia. Un esempio è il piatto “Il fiore delle madonie”, vale a dire gnocco di patate ripieni di provola affumicata della Madonie, ragù di manzo tagliato al coltello e pesto di bieta, ma anche Cremoso e croccante di topinambur, salsa di pane e acciughe è divino.
Anche i dolci di Pablo’s Ristorante sono una bellezza: che ne dite di un cannolo rivisitato e trasformato in un magnum? Il dolce è composto da una mousse di ricotta e arancia, il tutto inzuppato in una colata di cioccolato fondente al 70% e impanato nella buccia di cannolo e pistacchio. Vi abbiamo convinti ad andare in via IV Aprile?

Telefono del ristorante per ottenere il tuo menu.

Visualizza il menu di Pablo’s Ristorante a domicilio a Palermo 90133 e ordina Italiano, Gourmet, Enoteca online: paghi in contanti alla consegna o con carta di credito online!

Altri ristoranti nelle vicinanze

Cerino d'Oro 1977
Corso Calatafimi 240
Pizza Factory
Piazza Sant'Oliva 27
Pizzeria di Gesù Salvatore
Via Oreto 158
Al Cantinone Pizzeria Polleri
Via Galletti 245
Pastando
Via di Stefano 1113

Cerca ristoranti a domicilio a Palermo

La generazione di più interesse:

peterland chioggia (22) / opizzicatogenova (20) / momortadellalab (19) / elconquistador (19) / o-ruspantino-coce (17) / sushi-panda-crotone (17) / piada-and-steak-para (16) / pizzeria-santelena-parma (15) / pizzeriadaaldo4 (15) / pizzaneto-genova (14)

...e i nuovi termini di ricerca del ristorante in Palermo:

http://37.59.160.42/ristorante-terrenurussu---food-and-drink-47922 / http://37.59.160.42/magnum-store---san-lorenzo-genova / pizza casa faenza / http://37.59.160.42/focaccia-stellata-tivoli / bbq hooligans monza menu / scotsman varese menù / ristorante le cantinacce / panineria via giuseppe di natale siracusa / pizza a domicilio via isonzo genova / i corrieri cocktail bar & sushi menu