Pasta Inn Take Away


Roma, 00184

Telefono : 393483186770

stellastellastellastellastella
5 su 5 (37 voto)


Diese Lieferservice / Restaurant serviert Di Pasta.




Recensioni recenti di Pasta Inn Take Away

Il tuo punteggio complessivo per Pasta Inn Take Away a Roma

Cibo : Servizio :

Dichiaro che questa recensione è frutto della mia esperienza e che rappresenta la mia opinione autentica su Pasta Inn Take Away; dichiaro altresì di non avere relazioni personali o professionali con tale azienda e che non mi sono stati offerti incentivi o pagamenti per scrivere la presente recensione. Sono consapevole che noi attua una politica di tolleranza zero per le recensioni mendaci.

Menú de Pasta Inn Take Away

Un po’ per caso, un po’ per fortuna, ci si imbatte nel Pasta Inn di Roma, un luogo in cui la cultura della pasta è celebrata in tutte le sue forme e in tutti i suoi sapori, nel cuore di Celio/Colosseo. Pochi posti a sedere e un menu che non lascia dubbi: questo di via Cavour è un ristorantino casual in cui gustare la migliore pasta d’Italia. Carbonara, Amatriciana, Cacio e Pepe, al Nero di Seppia… La varietà di opzioni sembra interminabile e tocca tutti i principali sapori della tradizione mediterranea. Prenotate il vostro posto a sedere al bancone del Pasta Inn per non perdervi l’occasione di una vita. Ecco a voi un ristorante che sa di casa.

Telefono del ristorante per ottenere il tuo menu.

Visualizza il menu di Pasta Inn Take Away a domicilio a Roma 00184 e ordina Di Pasta online: paghi in contanti alla consegna o con carta di credito online!

Altri ristoranti nelle vicinanze

Pizzeria Desirè
Via Casilina 2065
Enjoy Sushi Restaurant
Via Monte Giberto 63
Il Birrificio di Doppio Malto
Via Laurentina 865
N'Ottimo
Via Busalla 9
Pizza & Sfizi
Via Statilio Ottato 47

Cerca ristoranti a domicilio a Roma

La generazione di più interesse:

peterland chioggia (22) / opizzicatogenova (20) / momortadellalab (19) / elconquistador (19) / o-ruspantino-coce (17) / sushi-panda-crotone (17) / piada-and-steak-para (16) / pizzeria-santelena-parma (15) / pizzeriadaaldo4 (15) / pizzaneto-genova (14)

...e i nuovi termini di ricerca del ristorante in Roma:

http://37.59.160.42/fantasie-di-napoli-20-roma / http://37.59.160.42/ristorante-terrenurussu---food-and-drink-47922 / http://37.59.160.42/magnum-store---san-lorenzo-genova / pizza casa faenza / http://37.59.160.42/focaccia-stellata-tivoli / bbq hooligans monza menu / scotsman varese menù / ristorante le cantinacce / panineria via giuseppe di natale siracusa / pizza a domicilio via isonzo genova