Penta Bistrot


Firenze, 50129

Telefono : 390554625049

stellastellastellastellastella
5 su 5 (1 voto)


Diese Lieferservice / Restaurant serviert Toscana, Pizza.




Recensioni recenti di Penta Bistrot

Il tuo punteggio complessivo per Penta Bistrot a Firenze

Cibo : Servizio :

Dichiaro che questa recensione è frutto della mia esperienza e che rappresenta la mia opinione autentica su Penta Bistrot; dichiaro altresì di non avere relazioni personali o professionali con tale azienda e che non mi sono stati offerti incentivi o pagamenti per scrivere la presente recensione. Sono consapevole che noi attua una politica di tolleranza zero per le recensioni mendaci.

Menú de Penta Bistrot

Se vi trovate nella zona nord di Firenze, in viale Filippo Strozzi - uno dei più importanti nodi urbanistici della città - potrete trovare il ristorante Al Chirola di Jimmy, che a due passi da uno dei più incantevoli centri storici d’Italia propone una cucina ricca delle specialità locali e nazionali. E quindi sul menu troverete piatti tipici toscani come il baccalà alla livornese, il peposo all'imprunetina, la pappa al pomodoro, i taglieri con formaggi e salumi misti, gli antipasti di mare, i coccoli, oltre ad una fantastica pizza, cotta nel forno a legna e preparata come la tradizione esige. Per un pasto a Firenze ricco di piatti saporiti, da gustare in un’atmosfera calda e alla mano, Al Chirola di Jimmy è la scelta ideale: prenotate il vostro tavolo!

Telefono del ristorante per ottenere il tuo menu.

Visualizza il menu di Penta Bistrot a domicilio a Firenze 50129 e ordina Toscana, Pizza online: paghi in contanti alla consegna o con carta di credito online!

Altri ristoranti nelle vicinanze

Kalimera - L'Angolo Greco A F
Borgo la Croce 33
Granaduse
Viale Eleonora Duse c 26
Pokinho - Firenze
Piazza degli Strozzi 14
Temakinho - Firenze
Piazza degli Strozzi 14
Namastè Ristorante Indiano P
Via del Ponte alle Mosse r 164

Cerca ristoranti a domicilio a Firenze

La generazione di più interesse:

peterland chioggia (22) / opizzicatogenova (20) / momortadellalab (19) / elconquistador (19) / o-ruspantino-coce (17) / sushi-panda-crotone (17) / piada-and-steak-para (16) / pizzeria-santelena-parma (15) / pizzeriadaaldo4 (15) / pizzaneto-genova (14)

...e i nuovi termini di ricerca del ristorante in Firenze:

http://37.59.160.42/ristorante-terrenurussu---food-and-drink-47922 / http://37.59.160.42/magnum-store---san-lorenzo-genova / pizza casa faenza / http://37.59.160.42/focaccia-stellata-tivoli / bbq hooligans monza menu / scotsman varese menù / ristorante le cantinacce / panineria via giuseppe di natale siracusa / pizza a domicilio via isonzo genova / i corrieri cocktail bar & sushi menu