Pescado

Piazza Francesco Lo Sardo 42
Messina, 98123

Telefono : 390906783694

stellastellastellastellastella
4 su 5 (21 voto)


Diese Lieferservice / Restaurant serviert Italiano, Enoteca, Di Pesce.




Recensioni recenti di Pescado

Il tuo punteggio complessivo per Pescado a Messina

Cibo : Servizio :

Dichiaro che questa recensione è frutto della mia esperienza e che rappresenta la mia opinione autentica su Pescado; dichiaro altresì di non avere relazioni personali o professionali con tale azienda e che non mi sono stati offerti incentivi o pagamenti per scrivere la presente recensione. Sono consapevole che noi attua una politica di tolleranza zero per le recensioni mendaci.

Menú de Pescado

Diventerà un vizio quello di anare da Pescado. Questo ristorante di Messina, situato in piazza Francesco Lo Sardo, vi prenderà per a gola al ritmo di pesce crudo e cotto, conditi divinamente da una cucina che ha tanti anni di esperienza alle spalle. Un grande classico con cui iniziare la vostra esperienza culinaria siciliana da Pescado è Plateu ai frutti di mare, una sfizioseria di crudi che vi ricorderete. Ma a pochi passi dalla stazione centrale di Messina potrete anche assaggiare le linguine agli scampi con pomodoro giallo, pomodoro ciliegino e granella di pistacchio oppure il polpo fritto, con cicoria, ricotta di pecora. Insomma Pescado vi farà assagigare tutto il buono che il mare siciliano riesce a offrire!



Antipasti

  • Tartare di tonno, burrata, pesto di basilico, pomodoro ciliegino
  • Insalata di tonno all'eoliana
  • Plateau ai frutti di mare

Primi Piatti

  • Spaghetti alle vongole
  • Linguine all'astice
  • Linguine agli scampi con pomodoro giallo, pomodoro ciliegino e granella di pistacchio

Secondi Piatti

  • Braciole di pesce spada con curcuma, mandorle e uva passa
  • Polpo fritto, cicoria, ricotta di pecora
  • Bistecca di salmone

Dolci

  • Sette veli
  • Cheesecake ai frutti di bosco
  • Tiramisù

Visualizza il menu di Pescado a domicilio a Messina 98123 e ordina Italiano, Enoteca, Di Pesce online: paghi in contanti alla consegna o con carta di credito online!

Altri ristoranti nelle vicinanze

Pizzeria Cicala 13.0
Viale Annunziata 10
Oasi del Ristoro
Viale Boccetta 50
Polleria Sapori di Brace - Co
Viale Europa 66
Choco Boom
Via Cesare Battisti 107
Meet & Eat Kebab E Pizzeria
Piazza Francesco Lo Sardo 38

Cerca ristoranti a domicilio a Messina

La generazione di più interesse:

peterland chioggia (22) / opizzicatogenova (20) / momortadellalab (19) / elconquistador (19) / o-ruspantino-coce (17) / sushi-panda-crotone (17) / piada-and-steak-para (16) / pizzeria-santelena-parma (15) / pizzeriadaaldo4 (15) / pizzaneto-genova (14)

...e i nuovi termini di ricerca del ristorante in Messina:

http://37.59.160.42/fantasie-di-napoli-20-roma / http://37.59.160.42/ristorante-terrenurussu---food-and-drink-47922 / http://37.59.160.42/magnum-store---san-lorenzo-genova / pizza casa faenza / http://37.59.160.42/focaccia-stellata-tivoli / bbq hooligans monza menu / scotsman varese menù / ristorante le cantinacce / panineria via giuseppe di natale siracusa / pizza a domicilio via isonzo genova