Pesce Pazzo


Firenze, 50141

Telefono : 390554476538

stellastellastellastellastella
3 su 5 (3 voto)


Diese Lieferservice / Restaurant serviert Di Pesce, Italiano, Di Frutti Di Mare.




Recensioni recenti di Pesce Pazzo

Il tuo punteggio complessivo per Pesce Pazzo a Firenze

Cibo : Servizio :

Dichiaro che questa recensione è frutto della mia esperienza e che rappresenta la mia opinione autentica su Pesce Pazzo; dichiaro altresì di non avere relazioni personali o professionali con tale azienda e che non mi sono stati offerti incentivi o pagamenti per scrivere la presente recensione. Sono consapevole che noi attua una politica di tolleranza zero per le recensioni mendaci.

Menú de Pesce Pazzo

La cucina di pesce in tutte le sue forme possibili e immaginabili è quella che attende gli avventori del Pesce Pazzo di Firenze. Tutto comincia nel quartiere Rifredi, a soli 10 minuti dalla maestosa Fortezza da Basso. È qui, in via Reginaldo Giuliani, che sauté di frutti di mare, goduriosi spaghetti alle vongole veraci e sfrigolanti fritture di paranza si avvicendano in un percorso che vi accompagnerà alla scoperta dei sapori più emblematici del Mediterraneo. Il Pesce Pazzo è uno di quei ristoranti che entrano a pieno titolo nella nostra top ten, sia per la qualità degli ingredienti che per la grande creatività e inventiva nell’assemblare ricette rustiche e dalle tinte gourmet. Senza contare che sorge a pochissimi minuti dai luoghi che fanno di Firenze una delle città italiane più invidiate al mondo.

Telefono del ristorante per ottenere il tuo menu.

Visualizza il menu di Pesce Pazzo a domicilio a Firenze 50141 e ordina Di Pesce, Italiano, Di Frutti Di Mare online: paghi in contanti alla consegna o con carta di credito online!

Altri ristoranti nelle vicinanze

Pokinho - Firenze
Piazza degli Strozzi 14
Temakinho - Firenze
Piazza degli Strozzi 14
Namastè Ristorante Indiano P
Via del Ponte alle Mosse r 164
El Santo Burrito
Via Il Prato R 5759
Ayasofya Istanbul Halal Pizza
Via Sant'Antonino r 42

Cerca ristoranti a domicilio a Firenze

La generazione di più interesse:

peterland chioggia (22) / opizzicatogenova (20) / momortadellalab (19) / elconquistador (19) / o-ruspantino-coce (17) / sushi-panda-crotone (17) / piada-and-steak-para (16) / pizzeria-santelena-parma (15) / pizzeriadaaldo4 (15) / pizzaneto-genova (14)

...e i nuovi termini di ricerca del ristorante in Firenze:

http://37.59.160.42/magnum-store---san-lorenzo-genova / pizza casa faenza / http://37.59.160.42/focaccia-stellata-tivoli / bbq hooligans monza menu / scotsman varese menù / ristorante le cantinacce / panineria via giuseppe di natale siracusa / pizza a domicilio via isonzo genova / i corrieri cocktail bar & sushi menu / michelino-fish-ostia-00124