Polpetta - Rione Monti


Roma, 00184

Telefono : 39064824758

stellastellastellastellastella
5 su 5 (11 voto)


Diese Lieferservice / Restaurant serviert Di Polpette, Italiano.




Recensioni recenti di Polpetta - Rione Monti

Il tuo punteggio complessivo per Polpetta - Rione Monti a Roma

Cibo : Servizio :

Dichiaro che questa recensione è frutto della mia esperienza e che rappresenta la mia opinione autentica su Polpetta - Rione Monti; dichiaro altresì di non avere relazioni personali o professionali con tale azienda e che non mi sono stati offerti incentivi o pagamenti per scrivere la presente recensione. Sono consapevole che noi attua una politica di tolleranza zero per le recensioni mendaci.

Menú de Polpetta - Rione Monti

In zona Ostiense a Roma potrete assaggiare delle ottime polpette seduti al tavolo di un locale che prende proprio il nome di Polpetta - a Rione Monti -. In via dei Capocci al centro del menu troverete la polpetta preparata in diverse varianti, dalla carne al pesce, passando per i dessert, con particolare attenzione anche a chi mangia vegetariano. A pochi passi dal Gazometro, potrete però assaggiare anche ottimi drink e aperitivi ricchi. Il contesto giovanile di Polpetta a Rione Monti e l’accoglienza calda del personale vi faranno assaporare ancor meglio tutte le delizie di questo locale. Prenotate con per riservarvi un tavolo!

Telefono del ristorante per ottenere il tuo menu.

Visualizza il menu di Polpetta - Rione Monti a domicilio a Roma 00184 e ordina Di Polpette, Italiano online: paghi in contanti alla consegna o con carta di credito online!

Altri ristoranti nelle vicinanze

Orto E Delizie In Prati
Via Tito Speri 5
Gelato San Lorenzo 100% Natur
Piazza Alessandria 19
Kai Poke
Via Nemorense c 51
Pizzeria Desirè
Via Casilina 2065
Enjoy Sushi Restaurant
Via Monte Giberto 63

Cerca ristoranti a domicilio a Roma

La generazione di più interesse:

peterland chioggia (22) / opizzicatogenova (20) / momortadellalab (19) / elconquistador (19) / o-ruspantino-coce (17) / sushi-panda-crotone (17) / piada-and-steak-para (16) / pizzeria-santelena-parma (15) / pizzeriadaaldo4 (15) / pizzaneto-genova (14)

...e i nuovi termini di ricerca del ristorante in Roma:

http://37.59.160.42/fantasie-di-napoli-20-roma / http://37.59.160.42/ristorante-terrenurussu---food-and-drink-47922 / http://37.59.160.42/magnum-store---san-lorenzo-genova / pizza casa faenza / http://37.59.160.42/focaccia-stellata-tivoli / bbq hooligans monza menu / scotsman varese menù / ristorante le cantinacce / panineria via giuseppe di natale siracusa / pizza a domicilio via isonzo genova