Ristopescheria La Siciliana

Piazza San Giovanni Bosco 69
Roma, 00175

Telefono : 39067108050

stellastellastellastellastella
5 su 5 (1 voto)


Diese Lieferservice / Restaurant serviert Italiano, Di Pesce, Di Frutti Di Mare.




Recensioni recenti di Ristopescheria La Siciliana

Il tuo punteggio complessivo per Ristopescheria La Siciliana a Roma

Cibo : Servizio :

Dichiaro che questa recensione è frutto della mia esperienza e che rappresenta la mia opinione autentica su Ristopescheria La Siciliana; dichiaro altresì di non avere relazioni personali o professionali con tale azienda e che non mi sono stati offerti incentivi o pagamenti per scrivere la presente recensione. Sono consapevole che noi attua una politica di tolleranza zero per le recensioni mendaci.

Menú de Ristopescheria La Siciliana

Pesce fresco e un ambiente semplice, senza fronzoli ma accogliente. Ristopescheria La Siciliana si trova a Roma, nel quartiere Tuscolano, vicino alla fermata della metro Giulio Agricola. Questo ristorante di piazza San Giovanni Bosco vi accoglierà con un banco di pesce fresco da cui poi la cucina attinge per cucinare i piatti ordinati. L’odore del mare, come l’accoglienza del personale di La Siciliana, vi faranno rilassare appieno e pensare di essere “sbarcati” nel posto giusto, per mangiare un'ottima cucina di pesce!



Antipasti

  • Tris di tartare (del giorno
  • Cruditè 2 scampi, 1 ostrica, assaggio di spigola o tonno, 3 gamberi rossi
  • Soutè cozze e vongole

Primi Piatti

  • Tonnarelli all'astice
  • Strozzapreti allo scoglio
  • Risotto alla crema di scampi

Secondi Piatti

  • Pesce spada o tonno alla griglia
  • Frittura di paranza
  • Calamaro ripieno

Dolci

  • Dolci della casa

Visualizza il menu di Ristopescheria La Siciliana a domicilio a Roma 00175 e ordina Italiano, Di Pesce, Di Frutti Di Mare online: paghi in contanti alla consegna o con carta di credito online!

Altri ristoranti nelle vicinanze

Pizzeria Desirè
Via Casilina 2065
Enjoy Sushi Restaurant
Via Monte Giberto 63
Il Birrificio di Doppio Malto
Via Laurentina 865
N'Ottimo
Via Busalla 9
Pizza & Sfizi
Via Statilio Ottato 47

Cerca ristoranti a domicilio a Roma

La generazione di più interesse:

peterland chioggia (22) / opizzicatogenova (20) / momortadellalab (19) / elconquistador (19) / o-ruspantino-coce (17) / sushi-panda-crotone (17) / piada-and-steak-para (16) / pizzeria-santelena-parma (15) / pizzeriadaaldo4 (15) / pizzaneto-genova (14)

...e i nuovi termini di ricerca del ristorante in Roma:

http://37.59.160.42/ristorante-terrenurussu---food-and-drink-47922 / http://37.59.160.42/magnum-store---san-lorenzo-genova / pizza casa faenza / http://37.59.160.42/focaccia-stellata-tivoli / bbq hooligans monza menu / scotsman varese menù / ristorante le cantinacce / panineria via giuseppe di natale siracusa / pizza a domicilio via isonzo genova / i corrieri cocktail bar & sushi menu