Ristorante Agriturismo La Mignola


Livorno, 57128

Telefono : 393296041493

stellastellastellastellastella
4 su 5 (5 voto)


Diese Lieferservice / Restaurant serviert Toscana, Italiana.




Recensioni recenti di Ristorante Agriturismo La Mignola

Il tuo punteggio complessivo per Ristorante Agriturismo La Mignola a Livorno

Cibo : Servizio :

Dichiaro che questa recensione è frutto della mia esperienza e che rappresenta la mia opinione autentica su Ristorante Agriturismo La Mignola; dichiaro altresì di non avere relazioni personali o professionali con tale azienda e che non mi sono stati offerti incentivi o pagamenti per scrivere la presente recensione. Sono consapevole che noi attua una politica di tolleranza zero per le recensioni mendaci.

Menú de Ristorante Agriturismo La Mignola

Cercate un posto dove riscoprire i sapori di una volta? Il Ristorante dell’Agriturismo La Mignola è il posto ideale per assaporare le portate tradizionali della Toscana immersi nello splendore agreste di Rosignano Marittimo, ridente località in provincia di Livorno e ricca delle suggestioni tipiche della campagna toscana. Accomodatevi nell’accogliente sala o nella veranda estiva ed abbandonatevi alle gemme culinarie locali in via Valle della Chioma: pasta fatta in casa, cacciagione fresca, verdure provenienti direttamente dall’orto dell’azienda agricola, salumi e formaggi locali, ma soprattutto il rispetto del concetto di filiera corta, visto che dagli antipasti fino al dolce ogni singolo ingrediente impiegato proviene da produttori locali. Potete sia ordinare alla carta che lasciarvi conquistare dai menu fissi scelti dal Ristorante Agriturismo La Mignola: in ogni caso lo staff saprà accontentarvi a dovere, rendendo il vostro soggiorno a Rosignano Marittimo impossibile da dimenticare.

Telefono del ristorante per ottenere il tuo menu.

Visualizza il menu di Ristorante Agriturismo La Mignola a domicilio a Livorno 57128 e ordina Toscana, Italiana online: paghi in contanti alla consegna o con carta di credito online!

Altri ristoranti nelle vicinanze

Dollino
Via Grande 72
Verace
Via dei Cavalletti 12
Coffee Square 33 - Livorno
Piazza Attias 2933
Pizza e Torta da Nico
Via Veneto 10
Focacceria Pan di Nino
Via Furio Diaz 3

Cerca ristoranti a domicilio a Livorno

La generazione di più interesse:

peterland chioggia (22) / opizzicatogenova (20) / momortadellalab (19) / elconquistador (19) / o-ruspantino-coce (17) / sushi-panda-crotone (17) / piada-and-steak-para (16) / pizzeria-santelena-parma (15) / pizzeriadaaldo4 (15) / pizzaneto-genova (14)

...e i nuovi termini di ricerca del ristorante in Livorno:

http://37.59.160.42/fantasie-di-napoli-20-roma / http://37.59.160.42/ristorante-terrenurussu---food-and-drink-47922 / http://37.59.160.42/magnum-store---san-lorenzo-genova / pizza casa faenza / http://37.59.160.42/focaccia-stellata-tivoli / bbq hooligans monza menu / scotsman varese menù / ristorante le cantinacce / panineria via giuseppe di natale siracusa / pizza a domicilio via isonzo genova