Ristorante Amau


Rimini, 47921

Telefono : 39054126006

stellastellastellastellastella
3 su 5 (3 voto)


Diese Lieferservice / Restaurant serviert Italiano, Di Frutti Di Mare, Di Pesce.




Recensioni recenti di Ristorante Amau

Il tuo punteggio complessivo per Ristorante Amau a Rimini

Cibo : Servizio :

Dichiaro che questa recensione è frutto della mia esperienza e che rappresenta la mia opinione autentica su Ristorante Amau; dichiaro altresì di non avere relazioni personali o professionali con tale azienda e che non mi sono stati offerti incentivi o pagamenti per scrivere la presente recensione. Sono consapevole che noi attua una politica di tolleranza zero per le recensioni mendaci.

Menú de Ristorante Amau

I buongustai della città lo conoscono bene: il Ristorante Amau di Rimini è uno di quei luoghi che restano impressi nella memoria (e sulle papille gustative). La sua offerta è gourmet, a metà strada tra tradizione mediterranea e innovazione e ricerca. In un angolo elegante di viale Amerigo Vespucci, nascono così piatti come Linguine in crema di pistacchio di Bronte con julienne di seppia, Filetto di manzo in crosta di nocciole del Piemonte su crema di pistacchio di bronte e Trancio di pesce spada limone e zenzero fresco. Insomma, veste panni gourmet il Ristorante Amau, nel centro storico della città, e reintepreta il concetto stesso di ristorante di pesce, così come quello di barbecue e steak house, in chiave eccezionalmente raffinata!

Telefono del ristorante per ottenere il tuo menu.

Visualizza il menu di Ristorante Amau a domicilio a Rimini 47921 e ordina Italiano, Di Frutti Di Mare, Di Pesce online: paghi in contanti alla consegna o con carta di credito online!

Altri ristoranti nelle vicinanze

NC Kebab
Via Destra del Porto 27
Brace 11-25 Arrosticini & Spi
Viale Ortigara 50
Stuzzica
Corso d'Augusto 166
Trattoria Pizzeria A'Mare
Viale Giuliano Dati 57
La Esse Romagnola
Via Ortaggi 7

Cerca ristoranti a domicilio a Rimini

La generazione di più interesse:

peterland chioggia (22) / opizzicatogenova (20) / momortadellalab (19) / elconquistador (19) / o-ruspantino-coce (17) / sushi-panda-crotone (17) / piada-and-steak-para (16) / pizzeria-santelena-parma (15) / pizzeriadaaldo4 (15) / pizzaneto-genova (14)

...e i nuovi termini di ricerca del ristorante in Rimini:

http://37.59.160.42/fantasie-di-napoli-20-roma / http://37.59.160.42/ristorante-terrenurussu---food-and-drink-47922 / http://37.59.160.42/magnum-store---san-lorenzo-genova / pizza casa faenza / http://37.59.160.42/focaccia-stellata-tivoli / bbq hooligans monza menu / scotsman varese menù / ristorante le cantinacce / panineria via giuseppe di natale siracusa / pizza a domicilio via isonzo genova