Ristorante Da Odino

Via Roma 87
Quarto D'Altino, 30020

Telefono : 390422825421

stellastellastellastellastella
4 su 5 (6 voto)


Diese Lieferservice / Restaurant serviert Veneto, Europeo, Italiano.




Recensioni recenti di Ristorante Da Odino

Il tuo punteggio complessivo per Ristorante Da Odino a Quarto D'Altino

Cibo : Servizio :

Dichiaro che questa recensione è frutto della mia esperienza e che rappresenta la mia opinione autentica su Ristorante Da Odino; dichiaro altresì di non avere relazioni personali o professionali con tale azienda e che non mi sono stati offerti incentivi o pagamenti per scrivere la presente recensione. Sono consapevole che noi attua una politica di tolleranza zero per le recensioni mendaci.

Menú de Ristorante Da Odino

Situato nella bucolica cornice di Quarto d'Altino - in provincia di Venezia - il Ristorante Da Odino è uno dei punti di riferimento della ristorazione veneta, che compare in molte guide enogastronomiche proprio per il suo menu ricco di prodotti stagionali e rigorosamente locali. In via Roma troverete tantissime specialità irresistibili: si inizia con i piatti di mare, tutti preparati esclusivamente con pesce freschissimo. E poi tagli di carne pregiati, un menu per vegetariani con ortaggi di stagione e pane, pasta e dolci - tutti di produzione artigianale, realizzati dallo staff del Ristorante Da Odino. La cantina, poi, conserva centinaia di vini locali, nazionali ed internazionali suggeriti dall’esperta sommelier, perché ogni dettaglio è studiato con cura. Che vogliate una cena tipica, un banchetto saporito o una pausa pranzo, o ancora festeggiare un evento speciale, c’è solo una cosa da fare: prenotate un tavolo e scoprite uno dei luoghi imprescindibili di Quarto d'Altino!



Antipasti

  • Trionfo di crudità (scampi nostrani,carpaccio di branzino, gamberi,canocce,tartar,cappe sante,canestrelli e calamaretti
  • Tortino di zucca con fonduta di Morlacco e speck
  • Crostacei al vapore con emulsione all’olio extravergine di oliva

Primi Piatti

  • Riso Carnaroli mantecato con gamberetti dell’Adriatico e carciofi viola
  • Spaghetti di grano duro agli scampi nostrani
  • Tortello di patata viola con battuta di coniglio

Secondi Piatti

  • Nostro fritto dell’Adriatico con crema alla yogurt e fiore di Treviso
  • Grigliata mista di pesce con verdure e patate al forno
  • Tagliata di manzo alla griglia con patate

Visualizza il menu di Ristorante Da Odino a domicilio a Quarto D'Altino 30020 e ordina Veneto, Europeo, Italiano online: paghi in contanti alla consegna o con carta di credito online!

Altri ristoranti nelle vicinanze

Madly
70 Via Roma
King Grill Kebab & Pizza
Via Stazione 95

Cerca ristoranti a domicilio a Quarto D'Altino

La generazione di più interesse:

peterland chioggia (22) / opizzicatogenova (20) / momortadellalab (19) / elconquistador (19) / o-ruspantino-coce (17) / sushi-panda-crotone (17) / piada-and-steak-para (16) / pizzeria-santelena-parma (15) / pizzeriadaaldo4 (15) / pizzaneto-genova (14)

...e i nuovi termini di ricerca del ristorante in Quarto D'Altino:

http://37.59.160.42/sushiniko-villa-raspa-villa-raspa / agli amici martignacco / pizza fantasy via delle vigne menu / http://37.59.160.42/moonlight-vicenza / http://37.59.160.42/burger-pizza-tak-alba / http://37.59.160.42/pizzeria-me-gusta-motta / http://37.59.160.42/r27-pizzeria-roma / http://37.59.160.42/quattro-zero-torino / kappadue osio sotto / http://37.59.160.42/risto-pizza--cairoli-52-bari