Ristorante La Bifora


Randazzo, 95036

Telefono : 393488921637

stellastellastellastellastella
5 su 5 (1 voto)


Diese Lieferservice / Restaurant serviert Siciliana, Italiana, Pizza.




Recensioni recenti di Ristorante La Bifora

Il tuo punteggio complessivo per Ristorante La Bifora a Randazzo

Cibo : Servizio :

Dichiaro che questa recensione è frutto della mia esperienza e che rappresenta la mia opinione autentica su Ristorante La Bifora; dichiaro altresì di non avere relazioni personali o professionali con tale azienda e che non mi sono stati offerti incentivi o pagamenti per scrivere la presente recensione. Sono consapevole che noi attua una politica di tolleranza zero per le recensioni mendaci.

Menú de Ristorante La Bifora

L’origine del nome di Randazzo, comune siciliano della provincia di Catania, è forse tanto antica quanto il nome di questo ristorante: La Bifora,un classico architettonico dell’epoca medievale. Randazzo, invece, potrebbe derivare da Rendakes o Randas, governatore bizantino della vicina Taormina, che gustava con diletto le prelibatezze culinarie della zona. E queste, a La Bifora di piazza Municipio, sono perfettamente presentate, in una cornice a dir poco caratteristica, immersa tra i vecchi palazzi del piccolo paese di Randazzo. Nel menu di La Bifora è compresa anche una buona pizza, ma se volete andare sul sicuro ordinate i tocchetti di salsiccia saltati in padella con verdure selvatiche. Questo ristorante di piazza Municipio è sempre una sicurezza quando si parla di cucina siciliana!

Telefono del ristorante per ottenere il tuo menu.

Visualizza il menu di Ristorante La Bifora a domicilio a Randazzo 95036 e ordina Siciliana, Italiana, Pizza online: paghi in contanti alla consegna o con carta di credito online!

Altri ristoranti nelle vicinanze

Etna Quota Mille
Ristorante Da Antonio

Cerca ristoranti a domicilio a Randazzo

La generazione di più interesse:

peterland chioggia (22) / opizzicatogenova (20) / momortadellalab (19) / elconquistador (19) / o-ruspantino-coce (17) / sushi-panda-crotone (17) / piada-and-steak-para (16) / pizzeria-santelena-parma (15) / pizzeriadaaldo4 (15) / pizzaneto-genova (14)

...e i nuovi termini di ricerca del ristorante in Randazzo:

agli amici martignacco / pizza fantasy via delle vigne menu / http://37.59.160.42/moonlight-vicenza / http://37.59.160.42/burger-pizza-tak-alba / http://37.59.160.42/pizzeria-me-gusta-motta / http://37.59.160.42/r27-pizzeria-roma / http://37.59.160.42/quattro-zero-torino / kappadue osio sotto / http://37.59.160.42/risto-pizza--cairoli-52-bari / pizzeria filo d'olio a forlì