Ristorante Oyster Maison

Corso Cavour 12D
Brescia, 25121

Telefono : 390302808560

stellastellastellastellastella
3 su 5 (2 voto)


Diese Lieferservice / Restaurant serviert Di Pesce, Francese, Italiano.




Recensioni recenti di Ristorante Oyster Maison

Il tuo punteggio complessivo per Ristorante Oyster Maison a Brescia

Cibo : Servizio :

Dichiaro che questa recensione è frutto della mia esperienza e che rappresenta la mia opinione autentica su Ristorante Oyster Maison; dichiaro altresì di non avere relazioni personali o professionali con tale azienda e che non mi sono stati offerti incentivi o pagamenti per scrivere la presente recensione. Sono consapevole che noi attua una politica di tolleranza zero per le recensioni mendaci.

Menú de Ristorante Oyster Maison

Un nome che è tutto un programma, quello del Ristorante Oyster Maison di Brescia. Ma andiamo con ordine. Innanzitutto c’è il contorno artistico della città, visto che trovate questo locale proprio in Corso Cavour, nel centro storico. A noi ha particolarmente colpito l’eleganza degli interni, oltre al delizioso dehors che accoglie fino a 24 coperti. E qui, una volta che avrete preso posto al vostro tavolo, assisterete a qualcosa di magico che ha a che fare con la migliore gastronomia di Brescia, tra portate di pesce freschissimo e selezionato quotidianamente.



Antipasti

  • Capesante Gratinate
  • Spiedino di ostriche gratinato
  • Mantipasto Malaguena Baccalà, olive tagghiasche, patate, uova sode, arancia, erba cipollina

Dolci

  • Dolce di ricotta al cucchiaio Ricotta di pecora, frutta candita, scaglie di cioccolata, mandorle, nocciole
  • Panna cotta al cioccolato
  • Tiramisù

Visualizza il menu di Ristorante Oyster Maison a domicilio a Brescia 25121 e ordina Di Pesce, Francese, Italiano online: paghi in contanti alla consegna o con carta di credito online!

Altri ristoranti nelle vicinanze

Istanbul Kebap Pizza Grill
Via Cremona 87
Rotolone X - Pinsery
Via San Faustino 64
Roba Buona
Contrada del Carmine b 24
Schiacciamm - Maxi Panini Cro
Via San Faustino 62
Olè
Via G Marconi 65

Cerca ristoranti a domicilio a Brescia

La generazione di più interesse:

peterland chioggia (22) / opizzicatogenova (20) / momortadellalab (19) / elconquistador (19) / o-ruspantino-coce (17) / sushi-panda-crotone (17) / piada-and-steak-para (16) / pizzeria-santelena-parma (15) / pizzeriadaaldo4 (15) / pizzaneto-genova (14)

...e i nuovi termini di ricerca del ristorante in Brescia:

http://37.59.160.42/ristorante-terrenurussu---food-and-drink-47922 / http://37.59.160.42/magnum-store---san-lorenzo-genova / pizza casa faenza / http://37.59.160.42/focaccia-stellata-tivoli / bbq hooligans monza menu / scotsman varese menù / ristorante le cantinacce / panineria via giuseppe di natale siracusa / pizza a domicilio via isonzo genova / i corrieri cocktail bar & sushi menu