Ristorante Trattoria Isetta

Contrada Pederiva 96
Val Liona, 36040

Telefono : 390444889521

stellastellastellastellastella
4 su 5 (3 voto)


Diese Lieferservice / Restaurant serviert Veneto, Europeo, Italiano.




Recensioni recenti di Ristorante Trattoria Isetta

Il tuo punteggio complessivo per Ristorante Trattoria Isetta a Val Liona

Cibo : Servizio :

Dichiaro che questa recensione è frutto della mia esperienza e che rappresenta la mia opinione autentica su Ristorante Trattoria Isetta; dichiaro altresì di non avere relazioni personali o professionali con tale azienda e che non mi sono stati offerti incentivi o pagamenti per scrivere la presente recensione. Sono consapevole che noi attua una politica di tolleranza zero per le recensioni mendaci.

Menú de Ristorante Trattoria Isetta

Da tre generazioni la famiglia Gianesin gestisce la trattoria Isetta con amore e passione per la propria terra. In ogni piatto potrete assaporare la cura per questo lavoro. Da oltre 60 anni, infatti, la specialità di contrada Pederiva a Grancona è la carne, cucinata alla griglia davanti al fuoco. Come da tradizione in quetso ristorante di Val Liona il cliente può seguirne la cottura dal momento che la griglia è visibile dalla sala. Così è dal 1950 e così continuerà ad essere. Dal ristorate trattoria Isetta tutto, dai grissini alla pasta, dagli gnocchi ai gelati fino ai dolci è fatto fresco e preparato artigianalmente. Scavata nella roccia, alle spalle del ristorante veneto, c'è la cantina voluta da Galdino. Una grotta con migliaia di bottiglie dove a fine serata è possibile gustare un bicchiere di vino ammirando la pietra bianca di Vicenza, famosa in tutto il mondo, che costituisce il cuore delle colline Beriche.



Antipasti

  • I nostri affettati con strudel di radicchio di Treviso
  • Baccalà mantecato con crostini di pane e mais biancoperla
  • Sofficiotto di porcini e tartufo su fonduta di asiago

Primi Piatti

  • Gnocchi di zucca con amaretti e noci
  • Pasta e fagioli alla Veneta
  • Pasticcio al forno lasagna

Secondi Piatti

  • Faraona alle prugne allevamento a terra non intensivo
  • Baccalà alla vicentina con polenta macinata a pietra
  • Filetto di branzino italiano con pomodorini e olive

Visualizza il menu di Ristorante Trattoria Isetta a domicilio a Val Liona 36040 e ordina Veneto, Europeo, Italiano online: paghi in contanti alla consegna o con carta di credito online!

Altri ristoranti nelle vicinanze

Cerca ristoranti a domicilio a Val Liona

La generazione di più interesse:

peterland chioggia (22) / opizzicatogenova (20) / momortadellalab (19) / elconquistador (19) / o-ruspantino-coce (17) / sushi-panda-crotone (17) / piada-and-steak-para (16) / pizzeria-santelena-parma (15) / pizzeriadaaldo4 (15) / pizzaneto-genova (14)

...e i nuovi termini di ricerca del ristorante in Val Liona:

agli amici martignacco / pizza fantasy via delle vigne menu / http://37.59.160.42/moonlight-vicenza / http://37.59.160.42/burger-pizza-tak-alba / http://37.59.160.42/pizzeria-me-gusta-motta / http://37.59.160.42/r27-pizzeria-roma / http://37.59.160.42/quattro-zero-torino / kappadue osio sotto / http://37.59.160.42/risto-pizza--cairoli-52-bari / pizzeria filo d'olio a forlì