Ristorante Zikiya


Venezia, 30121

Telefono : 390415202766

stellastellastellastellastella
4 su 5 (16 voto)


Diese Lieferservice / Restaurant serviert Giapponese, Asiatico, Sushi.




Recensioni recenti di Ristorante Zikiya

Il tuo punteggio complessivo per Ristorante Zikiya a Venezia

Cibo : Servizio :

Dichiaro che questa recensione è frutto della mia esperienza e che rappresenta la mia opinione autentica su Ristorante Zikiya; dichiaro altresì di non avere relazioni personali o professionali con tale azienda e che non mi sono stati offerti incentivi o pagamenti per scrivere la presente recensione. Sono consapevole che noi attua una politica di tolleranza zero per le recensioni mendaci.

Menú de Ristorante Zikiya

Zikiya è il primo ristorante di Venezia che si articola in tre piani. I piatti del menu di Strada Nuova vi possono far scoprire diversi tipi di sapori provenienti principalmente dalla cucina giapponese. Il piano da tenere d’occhio, in questo ristorante in zona Cannaregio, è il secondo, in cui potrete ordinare sushi di alto livello preparato seguendo le classiche tradizioni nipponiche. La sala assomiglia ad un antico Dojo giapponese, con luci calde e arredamento minimal in legno: perfetti per intrattenere coppie, famiglie o amici.

Il menu propone diverse scelte: huramaki, temaki, hosomaki e tanto altro ancora. A cena è possibile anche scegliere la formula all-you-can-eat. Vari tipi di buoni the, birre e vini accompagneranno ogni pietanza scelta. Ricordatevi di mostrare sempre, al vostro arrivo, il codice di prenotazione ricevuto tramite email!

Telefono del ristorante per ottenere il tuo menu.

Visualizza il menu di Ristorante Zikiya a domicilio a Venezia 30121 e ordina Giapponese, Asiatico, Sushi online: paghi in contanti alla consegna o con carta di credito online!

Altri ristoranti nelle vicinanze

Pizza Flash Robegano
Via XXV Aprile 56
Pizzeria Mestrina
Via Mestrina 49
Shapla & Kebab
Via Cappuccina 121
Pizze & Kebab Amici Tessera
Via Orlanda 256
Pizza Sparta
Via Alto Adige 23

Cerca ristoranti a domicilio a Venezia

La generazione di più interesse:

peterland chioggia (22) / opizzicatogenova (20) / momortadellalab (19) / elconquistador (19) / o-ruspantino-coce (17) / sushi-panda-crotone (17) / piada-and-steak-para (16) / pizzeria-santelena-parma (15) / pizzeriadaaldo4 (15) / pizzaneto-genova (14)

...e i nuovi termini di ricerca del ristorante in Venezia:

http://37.59.160.42/ristorante-terrenurussu---food-and-drink-47922 / http://37.59.160.42/magnum-store---san-lorenzo-genova / pizza casa faenza / http://37.59.160.42/focaccia-stellata-tivoli / bbq hooligans monza menu / scotsman varese menù / ristorante le cantinacce / panineria via giuseppe di natale siracusa / pizza a domicilio via isonzo genova / i corrieri cocktail bar & sushi menu