Ristorante Zio Sam


Sorrento, 80063

Telefono : 390815333472

stellastellastellastellastella
5 su 5 (23 voto)


Diese Lieferservice / Restaurant serviert Napoletana, Pizza.




Recensioni recenti di Ristorante Zio Sam

Il tuo punteggio complessivo per Ristorante Zio Sam a Sorrento

Cibo : Servizio :

Dichiaro che questa recensione è frutto della mia esperienza e che rappresenta la mia opinione autentica su Ristorante Zio Sam; dichiaro altresì di non avere relazioni personali o professionali con tale azienda e che non mi sono stati offerti incentivi o pagamenti per scrivere la presente recensione. Sono consapevole che noi attua una politica di tolleranza zero per le recensioni mendaci.

Menú de Ristorante Zio Sam

Il Ristorante Pizzeria Zio Sam si trova a Piano di Sorrento, su una strada panoramica che offre ai propri ospiti la vista della costiera amalfitana, in uno degli scenari più suggestivi al mondo. Coccolati da un panorama senza pari, gli ospiti di questo ristorante di via Caposcannato potranno trovare la pace dei sensi anche grazie ad una cucina fatta dei piatti migliori della tradizione partenopea, con ingredienti genuini ed una gamma di vini che vi lascerà l’imbarazzo della scelta. Salumi e formaggi locali, pesce fresco, pizza: sono solo questi alcuni degli esempi di prelibatezze che troverete dall’affascinantissimo Ristorante Zio Sam.

Telefono del ristorante per ottenere il tuo menu.

Visualizza il menu di Ristorante Zio Sam a domicilio a Sorrento 80063 e ordina Napoletana, Pizza online: paghi in contanti alla consegna o con carta di credito online!

Altri ristoranti nelle vicinanze

Ristorante Ruccio
33 Piazza Marinai d’Italia
Muchacha - Mexican Food
6 Via Sant'Antonio
Antonino Esposito - Ristorant
2 Piazza Marinai D'Italia
Muchacha - Bottega Mexicana
Via Sant'Antonio 6
Molo '52
49 Via Marina Piccola

Cerca ristoranti a domicilio a Sorrento

La generazione di più interesse:

peterland chioggia (22) / opizzicatogenova (20) / momortadellalab (19) / elconquistador (19) / o-ruspantino-coce (17) / sushi-panda-crotone (17) / piada-and-steak-para (16) / pizzeria-santelena-parma (15) / pizzeriadaaldo4 (15) / pizzaneto-genova (14)

...e i nuovi termini di ricerca del ristorante in Sorrento:

http://37.59.160.42/ristorante-terrenurussu---food-and-drink-47922 / http://37.59.160.42/magnum-store---san-lorenzo-genova / pizza casa faenza / http://37.59.160.42/focaccia-stellata-tivoli / bbq hooligans monza menu / scotsman varese menù / ristorante le cantinacce / panineria via giuseppe di natale siracusa / pizza a domicilio via isonzo genova / i corrieri cocktail bar & sushi menu