Rosolino Corner


Napoli, 80132

Telefono : 390817646528

stellastellastellastellastella
5 su 5 (2 voto)


Diese Lieferservice / Restaurant serviert Mediterraneo, Italiano, Di Pesce.




Recensioni recenti di Rosolino Corner

Il tuo punteggio complessivo per Rosolino Corner a Napoli

Cibo : Servizio :

Dichiaro che questa recensione è frutto della mia esperienza e che rappresenta la mia opinione autentica su Rosolino Corner; dichiaro altresì di non avere relazioni personali o professionali con tale azienda e che non mi sono stati offerti incentivi o pagamenti per scrivere la presente recensione. Sono consapevole che noi attua una politica di tolleranza zero per le recensioni mendaci.

Menú de Rosolino Corner

Quando si parla di ristoranti di classe a Napoli, si parla di Rosolino Corner. Non v’è dubbio che in questo locale con vista sul lungomare di Chiaia, la cucina mediterranea venga esaltata fino a raggiungere risultati mai provati prima. La location è moderna e raffinata, il menu è una continua scoperta che mette in dialogo i tipici sapori del Made in Italy con i più innovativi metodi di preparazione internazionali, il tutto contrappuntato da vini pregiati delle migliori etichette italiane e non solo. Rosolino Corner guadagna la scena enogastronomica partenopea in quel di via Nazario Sauro, garantendo pranzi e cene da ricordare per sempre. Un ristorante italiano di grande charme.

Telefono del ristorante per ottenere il tuo menu.

Visualizza il menu di Rosolino Corner a domicilio a Napoli 80132 e ordina Mediterraneo, Italiano, Di Pesce online: paghi in contanti alla consegna o con carta di credito online!

Altri ristoranti nelle vicinanze

Minimarket Chiaiese
Via Giuseppe Testa 13
Moccia a Posillipo
Via Posillipo 20
Joseph Ristorante & Pizzeria
Via Posillipo 319
Chicken Boss 2.0
Via Francesco Morosini 22
Risto Pescheria Lo Squalo
Via Giustiniano 273

Cerca ristoranti a domicilio a Napoli

La generazione di più interesse:

peterland chioggia (22) / opizzicatogenova (20) / momortadellalab (19) / elconquistador (19) / o-ruspantino-coce (17) / sushi-panda-crotone (17) / piada-and-steak-para (16) / pizzeria-santelena-parma (15) / pizzeriadaaldo4 (15) / pizzaneto-genova (14)

...e i nuovi termini di ricerca del ristorante in Napoli:

http://37.59.160.42/ristorante-terrenurussu---food-and-drink-47922 / http://37.59.160.42/magnum-store---san-lorenzo-genova / pizza casa faenza / http://37.59.160.42/focaccia-stellata-tivoli / bbq hooligans monza menu / scotsman varese menù / ristorante le cantinacce / panineria via giuseppe di natale siracusa / pizza a domicilio via isonzo genova / i corrieri cocktail bar & sushi menu