Salvatore Mugnano Pizza nel ruoto - Procaccini


Milano, 20154

Telefono : 390284103377

stellastellastellastellastella
5 su 5 (5 voto)


Diese Lieferservice / Restaurant serviert Italiano, Pizza, Mediterraneo.




Recensioni recenti di Salvatore Mugnano Pizza nel ruoto - Procaccini

Il tuo punteggio complessivo per Salvatore Mugnano Pizza nel ruoto - Procaccini a Milano

Cibo : Servizio :

Dichiaro che questa recensione è frutto della mia esperienza e che rappresenta la mia opinione autentica su Salvatore Mugnano Pizza nel ruoto - Procaccini; dichiaro altresì di non avere relazioni personali o professionali con tale azienda e che non mi sono stati offerti incentivi o pagamenti per scrivere la presente recensione. Sono consapevole che noi attua una politica di tolleranza zero per le recensioni mendaci.

Menú de Salvatore Mugnano Pizza nel ruoto - Procaccini

Farine biologiche di Gragnano, lievitazione lenta e cottura a 90 secondi come tradizione partenopea insegna sono la chiave del successo del ristorante italiano e pizzeria Salvatore Mugnano Pizza nel Ruoto di Milano, in via Procaccini. Nel nome porta anche la specialità della casa, ovvero la pizza cotta nel ruoto, la teglia di alluminio posta direttamente nel forno, per un risultato super soffice. E poi ci sono gli ingredienti: tutti garantiti dal marchio DOP, come pomodori freschi e mozzarelle di bufala campana, senza contare i salumi di prima qualità affettati al momento per preservare la freschezza del prodotto. In quel di Sempione, Salvatore Mugnano Pizza nel Ruoto - Procaccini è un ristorante italiano fuori dal comune, dedito all’esaltazione della pizza in tutte le sue forme e possibilità: tradizionale, partenopea e gourmet.

Telefono del ristorante per ottenere il tuo menu.

Visualizza il menu di Salvatore Mugnano Pizza nel ruoto - Procaccini a domicilio a Milano 20154 e ordina Italiano, Pizza, Mediterraneo online: paghi in contanti alla consegna o con carta di credito online!

Altri ristoranti nelle vicinanze

Pasticceria Scaringi - Viale
Viale Monza 83
Pasticceria Scaringi - Viale
Viale Monza 32
Gelateria Scaringi
Viale Monza 32
Pizzeria Ristorante Al Goloso
Via Privata Golfo degli Aranci 12
Rom'Antica | La Pizza Alla Ro
Piazza Guglielmo Oberdan 10

Cerca ristoranti a domicilio a Milano

La generazione di più interesse:

peterland chioggia (22) / opizzicatogenova (20) / momortadellalab (19) / elconquistador (19) / o-ruspantino-coce (17) / sushi-panda-crotone (17) / piada-and-steak-para (16) / pizzeria-santelena-parma (15) / pizzeriadaaldo4 (15) / pizzaneto-genova (14)

...e i nuovi termini di ricerca del ristorante in Milano:

agli amici martignacco / pizza fantasy via delle vigne menu / http://37.59.160.42/moonlight-vicenza / http://37.59.160.42/burger-pizza-tak-alba / http://37.59.160.42/pizzeria-me-gusta-motta / http://37.59.160.42/r27-pizzeria-roma / http://37.59.160.42/quattro-zero-torino / kappadue osio sotto / http://37.59.160.42/risto-pizza--cairoli-52-bari / pizzeria filo d'olio a forlì