Sanfrediavino


Firenze, 50143

Telefono : 393755540545

stellastellastellastellastella
5 su 5 (1 voto)


Diese Lieferservice / Restaurant serviert Italiano, Steak, BBQ.




Recensioni recenti di Sanfrediavino

Il tuo punteggio complessivo per Sanfrediavino a Firenze

Cibo : Servizio :

Dichiaro che questa recensione è frutto della mia esperienza e che rappresenta la mia opinione autentica su Sanfrediavino; dichiaro altresì di non avere relazioni personali o professionali con tale azienda e che non mi sono stati offerti incentivi o pagamenti per scrivere la presente recensione. Sono consapevole che noi attua una politica di tolleranza zero per le recensioni mendaci.

Menú de Sanfrediavino

Aspettatevi piatti tipici delle varie regioni d’Italia e di altrettanti paesi nel mondo. Sanfrediavino è un ristorante variegato e allegro, arredato con uno stile moderno ma caldo, semplice ma ricco di colori. In via Pisana, a pochi passi da Lungarno di Santa Rosa a Firenze, Sanfrediavino propone, tra gli altri piatti, gazpacho con stracciatella e code di gamberi, filetto al pepe verde e pancetta e tortelli di Roquefort e purea di pere. Se questi piatti non vi bastano che stuzzicare il vostro palato sfogliate le altre delizie presenti nel menu sottostante. Vi assicuriamo che in via Pisana andrete sul sicuro!

Telefono del ristorante per ottenere il tuo menu.

Visualizza il menu di Sanfrediavino a domicilio a Firenze 50143 e ordina Italiano, Steak, BBQ online: paghi in contanti alla consegna o con carta di credito online!

Altri ristoranti nelle vicinanze

Pokinho - Firenze
Piazza degli Strozzi 14
Temakinho - Firenze
Piazza degli Strozzi 14
Namastè Ristorante Indiano P
Via del Ponte alle Mosse r 164
El Santo Burrito
Via Il Prato R 5759
Ayasofya Istanbul Halal Pizza
Via Sant'Antonino r 42

Cerca ristoranti a domicilio a Firenze

La generazione di più interesse:

peterland chioggia (22) / opizzicatogenova (20) / momortadellalab (19) / elconquistador (19) / o-ruspantino-coce (17) / sushi-panda-crotone (17) / piada-and-steak-para (16) / pizzeria-santelena-parma (15) / pizzeriadaaldo4 (15) / pizzaneto-genova (14)

...e i nuovi termini di ricerca del ristorante in Firenze:

http://37.59.160.42/magnum-store---san-lorenzo-genova / pizza casa faenza / http://37.59.160.42/focaccia-stellata-tivoli / bbq hooligans monza menu / scotsman varese menù / ristorante le cantinacce / panineria via giuseppe di natale siracusa / pizza a domicilio via isonzo genova / i corrieri cocktail bar & sushi menu / michelino-fish-ostia-00124