Senza Scampo


Siena, 53100

Telefono : 39057740109

stellastellastellastellastella
4 su 5 (14 voto)


Diese Lieferservice / Restaurant serviert Di Pesce, Italiano, Di Frutti Di Mare.




Recensioni recenti di Senza Scampo

Il tuo punteggio complessivo per Senza Scampo a Siena

Cibo : Servizio :

Dichiaro che questa recensione è frutto della mia esperienza e che rappresenta la mia opinione autentica su Senza Scampo; dichiaro altresì di non avere relazioni personali o professionali con tale azienda e che non mi sono stati offerti incentivi o pagamenti per scrivere la presente recensione. Sono consapevole che noi attua una politica di tolleranza zero per le recensioni mendaci.

Menú de Senza Scampo

Nel cuore di Siena, in Contrada della Lupa, c'è uno dei migliori ristoranti di pesce che possiate immaginare: Senza Scampo, un locale davvero caratteristico che, contrariamente al nome, di scampi ne propone in abbondanza. Qui la qualità e la freschezza degli ingredienti sono la prima preoccupazione dello chef Thomas: per questo motivo, ogni giorno, viene acquistato pesce freschissimo proveniente dalle coste toscane, catturato durante la notte. E anche le verdure, le carni, i vini e tutti gli altri ingredienti non sono da meno in quanto a qualità: ogni prodotto utilizzato in questo locale è biologico, e praticamente a chilometro zero.

Telefono del ristorante per ottenere il tuo menu.

Visualizza il menu di Senza Scampo a domicilio a Siena 53100 e ordina Di Pesce, Italiano, Di Frutti Di Mare online: paghi in contanti alla consegna o con carta di credito online!

Altri ristoranti nelle vicinanze

Acquaforte - artigiani in cuc
Loc. Podere Casanova
The Biryani House
Via Pantaneto 110
Pizzeria Il Palio - Ex Amici
Via dei Rossi 51
Bar Ristorante La Favorita
Piazza Giacomo Matteotti 32
Il Portico Pizzeria
Strada di Pescaia 53

Cerca ristoranti a domicilio a Siena

La generazione di più interesse:

peterland chioggia (22) / opizzicatogenova (20) / momortadellalab (19) / elconquistador (19) / o-ruspantino-coce (17) / sushi-panda-crotone (17) / piada-and-steak-para (16) / pizzeria-santelena-parma (15) / pizzeriadaaldo4 (15) / pizzaneto-genova (14)

...e i nuovi termini di ricerca del ristorante in Siena:

http://37.59.160.42/fantasie-di-napoli-20-roma / http://37.59.160.42/ristorante-terrenurussu---food-and-drink-47922 / http://37.59.160.42/magnum-store---san-lorenzo-genova / pizza casa faenza / http://37.59.160.42/focaccia-stellata-tivoli / bbq hooligans monza menu / scotsman varese menù / ristorante le cantinacce / panineria via giuseppe di natale siracusa / pizza a domicilio via isonzo genova