Sfizi di Carne


Bari, 70126

Telefono : 393338159081

stellastellastellastellastella
4 su 5 (12 voto)


Diese Lieferservice / Restaurant serviert Italiano, Pugliese.




Recensioni recenti di Sfizi di Carne

Il tuo punteggio complessivo per Sfizi di Carne a Bari

Cibo : Servizio :

Dichiaro che questa recensione è frutto della mia esperienza e che rappresenta la mia opinione autentica su Sfizi di Carne; dichiaro altresì di non avere relazioni personali o professionali con tale azienda e che non mi sono stati offerti incentivi o pagamenti per scrivere la presente recensione. Sono consapevole che noi attua una politica di tolleranza zero per le recensioni mendaci.

Menú de Sfizi di Carne

I buongustai di questa parte di Puglia lo conoscono bene ormai. A pochi chilometri dal centro storico di Bari, il ristorante Sfizi di Carne di Torre a Mare è il luogo in cui ogni giorno, escluso il martedì, si danno appuntamento i migliori tagli di carne della zona, accompagnati da piatti della tradizione pugliese e mediterranea. I prodotti di qualità, materie prime che sono un vanto per questa terra, sono alla base dell’offerta enogastronomica di questo ristorante pugliese di via XXIV Maggio, in cui potrete gustare piatti come carpaccio di scottona, orecchiette al ragù con braciola, grigliate miste di carne e tagliate di Angus. Sfizi di Carne si prenota facilmente online e si scopre una forchettata dopo l’altra. Siete pronti?

Telefono del ristorante per ottenere il tuo menu.

Visualizza il menu di Sfizi di Carne a domicilio a Bari 70126 e ordina Italiano, Pugliese online: paghi in contanti alla consegna o con carta di credito online!

Altri ristoranti nelle vicinanze

Ristorante Al Raffaello Pizze
Via Principe Amedeo 222
Burger King - Bari
Piazza Aldo Moro 15
Superpollo
Via Camillo Rosalba b 49
Samuele Pastanella - Ristoran
110 Via Niccolò Piccinni
Obi La Pizza
Via Giuseppe Fanelli 20640

Cerca ristoranti a domicilio a Bari

La generazione di più interesse:

peterland chioggia (22) / opizzicatogenova (20) / momortadellalab (19) / elconquistador (19) / o-ruspantino-coce (17) / sushi-panda-crotone (17) / piada-and-steak-para (16) / pizzeria-santelena-parma (15) / pizzeriadaaldo4 (15) / pizzaneto-genova (14)

...e i nuovi termini di ricerca del ristorante in Bari:

http://37.59.160.42/fantasie-di-napoli-20-roma / http://37.59.160.42/ristorante-terrenurussu---food-and-drink-47922 / http://37.59.160.42/magnum-store---san-lorenzo-genova / pizza casa faenza / http://37.59.160.42/focaccia-stellata-tivoli / bbq hooligans monza menu / scotsman varese menù / ristorante le cantinacce / panineria via giuseppe di natale siracusa / pizza a domicilio via isonzo genova