Tenuta di Santallago


Capannori, 54046

Telefono : 39058348422

stellastellastellastellastella
4 su 5 (10 voto)


Diese Lieferservice / Restaurant serviert Italiana, Pizza.




Recensioni recenti di Tenuta di Santallago

Il tuo punteggio complessivo per Tenuta di Santallago a Capannori

Cibo : Servizio :

Dichiaro che questa recensione è frutto della mia esperienza e che rappresenta la mia opinione autentica su Tenuta di Santallago; dichiaro altresì di non avere relazioni personali o professionali con tale azienda e che non mi sono stati offerti incentivi o pagamenti per scrivere la presente recensione. Sono consapevole che noi attua una politica di tolleranza zero per le recensioni mendaci.

Menú de Tenuta di Santallago

Immerso nel verde del parco di Santallago, accompagnato dal profumo degli abeti, sotto l’ombra dei castagni, tra il sapore dolce della cucina casalinga… no, è una fake news! Tenuta di Santallago, situata a metà strada tra Pisa e Lucca, offre le proprie pietanze in tavoli di legno in mezzo al bosco, lontano dai rumori della città, distante dalle preoccupazioni giornaliere, per farvi vivere appieno il profumo ancestrale dei piatti, la bontà di materie prime scelte con cura e perlopiù a chilometro zero. Pizza e focacce di questo ristorante di località Monteserra sono divine, ma anche i primi e la carne, come vuole la tradizione toscana, non sono da meno. Tenuta di Santallago si trova nei dintorni del piccolo comune di Capannori ed è un posto come se ne vedono di pochi, e anche la parte interna, per i mesi più freddi, è accogliente e raccolta.

Telefono del ristorante per ottenere il tuo menu.

Visualizza il menu di Tenuta di Santallago a domicilio a Capannori 54046 e ordina Italiana, Pizza online: paghi in contanti alla consegna o con carta di credito online!

Altri ristoranti nelle vicinanze

Ristorante Sushi Tokyo
Viale Europa 1
Haru Sushi
Via Antonio Rossi a 9
Upper 2-A
Via Pesciatina A 2
Pizza & Fichi
Via di Tiglio 495
Il Pesce che vorrei

Cerca ristoranti a domicilio a Capannori

La generazione di più interesse:

peterland chioggia (22) / opizzicatogenova (20) / momortadellalab (19) / elconquistador (19) / o-ruspantino-coce (17) / sushi-panda-crotone (17) / piada-and-steak-para (16) / pizzeria-santelena-parma (15) / pizzeriadaaldo4 (15) / pizzaneto-genova (14)

...e i nuovi termini di ricerca del ristorante in Capannori:

http://37.59.160.42/fantasie-di-napoli-20-roma / http://37.59.160.42/ristorante-terrenurussu---food-and-drink-47922 / http://37.59.160.42/magnum-store---san-lorenzo-genova / pizza casa faenza / http://37.59.160.42/focaccia-stellata-tivoli / bbq hooligans monza menu / scotsman varese menù / ristorante le cantinacce / panineria via giuseppe di natale siracusa / pizza a domicilio via isonzo genova