Terra Mia Centro Storico


Napoli, 80138

Telefono : 3908118757620

stellastellastellastellastella
5 su 5 (1 voto)


Diese Lieferservice / Restaurant serviert Italiano, Pizza, Napoletano.




Recensioni recenti di Terra Mia Centro Storico

Il tuo punteggio complessivo per Terra Mia Centro Storico a Napoli

Cibo : Servizio :

Dichiaro che questa recensione è frutto della mia esperienza e che rappresenta la mia opinione autentica su Terra Mia Centro Storico; dichiaro altresì di non avere relazioni personali o professionali con tale azienda e che non mi sono stati offerti incentivi o pagamenti per scrivere la presente recensione. Sono consapevole che noi attua una politica di tolleranza zero per le recensioni mendaci.

Menú de Terra Mia Centro Storico

Questo ristorante del centro storico di Napoli, situato precisamente in via Carminiello Ai Mannesi, serve un’ottima pizza preparata secondo la classica ricetta napoletana. Ma il menu di Terra Mia Centro Storico comprende anche ottimi primi piatti (vi consigliamo di provare i paccheri con gli scampi) e dolci della tradizione. Usciti dalla visita di Napoli Sotterranea o dalla Cattedrale di San Gennaro, da Terra Mia potrete gustare anche altre pietanze deliziose come la pasta cotta a legna (avete letto bene!), pasta alla genovese e pizza con salsiccia e friarielli. Insomma siamo sicuri che questo ristorante del centro storico di Napoli vi darà grandi soddisfazioni!

Telefono del ristorante per ottenere il tuo menu.

Visualizza il menu di Terra Mia Centro Storico a domicilio a Napoli 80138 e ordina Italiano, Pizza, Napoletano online: paghi in contanti alla consegna o con carta di credito online!

Altri ristoranti nelle vicinanze

Mister Graffa
Viale Giugno 222
Minimarket Chiaiese
Via Giuseppe Testa 13
Moccia a Posillipo
Via Posillipo 20
Joseph Ristorante & Pizzeria
Via Posillipo 319
Chicken Boss 2.0
Via Francesco Morosini 22

Cerca ristoranti a domicilio a Napoli

La generazione di più interesse:

peterland chioggia (22) / opizzicatogenova (20) / momortadellalab (19) / elconquistador (19) / o-ruspantino-coce (17) / sushi-panda-crotone (17) / piada-and-steak-para (16) / pizzeria-santelena-parma (15) / pizzeriadaaldo4 (15) / pizzaneto-genova (14)

...e i nuovi termini di ricerca del ristorante in Napoli:

http://37.59.160.42/fantasie-di-napoli-20-roma / http://37.59.160.42/ristorante-terrenurussu---food-and-drink-47922 / http://37.59.160.42/magnum-store---san-lorenzo-genova / pizza casa faenza / http://37.59.160.42/focaccia-stellata-tivoli / bbq hooligans monza menu / scotsman varese menù / ristorante le cantinacce / panineria via giuseppe di natale siracusa / pizza a domicilio via isonzo genova