Ti Do Una Pizza


Firenze, 50122

Telefono : 390554936560

stellastellastellastellastella
5 su 5 (14 voto)


Diese Lieferservice / Restaurant serviert Pizza, Vegana, Napoletana.




Recensioni recenti di Ti Do Una Pizza

Il tuo punteggio complessivo per Ti Do Una Pizza a Firenze

Cibo : Servizio :

Dichiaro che questa recensione è frutto della mia esperienza e che rappresenta la mia opinione autentica su Ti Do Una Pizza; dichiaro altresì di non avere relazioni personali o professionali con tale azienda e che non mi sono stati offerti incentivi o pagamenti per scrivere la presente recensione. Sono consapevole che noi attua una politica di tolleranza zero per le recensioni mendaci.

Menú de Ti Do Una Pizza

Tra le pizzerie che vale la pena provare nel centro storico di Firenze, Ti Do Una Pizza di Borgo Santa Croce, nei pressi del ponte alle Grazie, merita sicuramente tutta la vostra attenzione. Ristorante e pizzeria, Ti Do Una Pizza sfoggia un fare tradizionale e gourmet al tempo stesso, forte di prodotti di primissima qualità, spesso provenienti dall’eccellenza locale e regionale. Una serata ideale in questa pizzeria e ristorante di Firenze, comincia per noi con Burrata Di Andria IGP Con Alici Di Cetara, pomodorini conditi con sale, origano, olio e basilico
per poi virare verso un’irresistibile pizza Undici Leoni, a base di mozzarella fiordilatte, rucola, pomodorini datterini, culatello e burrata IGP. Che ne dite di provarla ora?

Telefono del ristorante per ottenere il tuo menu.

Visualizza il menu di Ti Do Una Pizza a domicilio a Firenze 50122 e ordina Pizza, Vegana, Napoletana online: paghi in contanti alla consegna o con carta di credito online!

Altri ristoranti nelle vicinanze

Pokinho - Firenze
Piazza degli Strozzi 14
Temakinho - Firenze
Piazza degli Strozzi 14
Namastè Ristorante Indiano P
Via del Ponte alle Mosse r 164
El Santo Burrito
Via Il Prato R 5759
Ayasofya Istanbul Halal Pizza
Via Sant'Antonino r 42

Cerca ristoranti a domicilio a Firenze

La generazione di più interesse:

peterland chioggia (22) / opizzicatogenova (20) / momortadellalab (19) / elconquistador (19) / o-ruspantino-coce (17) / sushi-panda-crotone (17) / piada-and-steak-para (16) / pizzeria-santelena-parma (15) / pizzeriadaaldo4 (15) / pizzaneto-genova (14)

...e i nuovi termini di ricerca del ristorante in Firenze:

http://37.59.160.42/magnum-store---san-lorenzo-genova / pizza casa faenza / http://37.59.160.42/focaccia-stellata-tivoli / bbq hooligans monza menu / scotsman varese menù / ristorante le cantinacce / panineria via giuseppe di natale siracusa / pizza a domicilio via isonzo genova / i corrieri cocktail bar & sushi menu / michelino-fish-ostia-00124