Toro Nero


Messina, 98123

Telefono : 390902931640

stellastellastellastellastella
5 su 5 (28 voto)


Diese Lieferservice / Restaurant serviert Steak, Italiana, Pizza.




Recensioni recenti di Toro Nero

Il tuo punteggio complessivo per Toro Nero a Messina

Cibo : Servizio :

Dichiaro che questa recensione è frutto della mia esperienza e che rappresenta la mia opinione autentica su Toro Nero; dichiaro altresì di non avere relazioni personali o professionali con tale azienda e che non mi sono stati offerti incentivi o pagamenti per scrivere la presente recensione. Sono consapevole che noi attua una politica di tolleranza zero per le recensioni mendaci.

Menú de Toro Nero

E se sognare un toro nero vuol dire scovare l'aspetto di se stessi più legato all'istinto ed ai bisogni materiali, andare da Toro Nero a Messina vuol dire riscoprire l’io più attaccato alla buona cucina, alle materie prime scelte con cura. Questo ristorante di via G. La Farina, a pochi passi dal mare, vi farà riscoprire il gusto autentico della carne, succulenta e deliziosa. Ma se avete voglia di qualcosa di diverso Toro Nero prepara anche delle ottime pizze, spesso arricchite con molti ingredienti classici della cucina siciliana. L’estensione del locale è tale da lasciare spazio a feste o celebrazioni particolari. La cucina classica siciliana, in via G. La Farina, si trasforma in un’ottima steakhouse come anche in una buona pizzeria. Prenotate con da Toro Nero!

Telefono del ristorante per ottenere il tuo menu.

Visualizza il menu di Toro Nero a domicilio a Messina 98123 e ordina Steak, Italiana, Pizza online: paghi in contanti alla consegna o con carta di credito online!

Altri ristoranti nelle vicinanze

Pizzeria Cicala 13.0
Viale Annunziata 10
Oasi del Ristoro
Viale Boccetta 50
Polleria Sapori di Brace - Co
Viale Europa 66
Choco Boom
Via Cesare Battisti 107
Meet & Eat Kebab E Pizzeria
Piazza Francesco Lo Sardo 38

Cerca ristoranti a domicilio a Messina

La generazione di più interesse:

peterland chioggia (22) / opizzicatogenova (20) / momortadellalab (19) / elconquistador (19) / o-ruspantino-coce (17) / sushi-panda-crotone (17) / piada-and-steak-para (16) / pizzeria-santelena-parma (15) / pizzeriadaaldo4 (15) / pizzaneto-genova (14)

...e i nuovi termini di ricerca del ristorante in Messina:

http://37.59.160.42/fantasie-di-napoli-20-roma / http://37.59.160.42/ristorante-terrenurussu---food-and-drink-47922 / http://37.59.160.42/magnum-store---san-lorenzo-genova / pizza casa faenza / http://37.59.160.42/focaccia-stellata-tivoli / bbq hooligans monza menu / scotsman varese menù / ristorante le cantinacce / panineria via giuseppe di natale siracusa / pizza a domicilio via isonzo genova