Trattoria Al Bastimento


Chioggia, 30015

Telefono : 390418691262

stellastellastellastellastella
4 su 5 (4 voto)


Diese Lieferservice / Restaurant serviert Veneto, Italiano.




Recensioni recenti di Trattoria Al Bastimento

Il tuo punteggio complessivo per Trattoria Al Bastimento a Chioggia

Cibo : Servizio :

Dichiaro che questa recensione è frutto della mia esperienza e che rappresenta la mia opinione autentica su Trattoria Al Bastimento; dichiaro altresì di non avere relazioni personali o professionali con tale azienda e che non mi sono stati offerti incentivi o pagamenti per scrivere la presente recensione. Sono consapevole che noi attua una politica di tolleranza zero per le recensioni mendaci.

Menú de Trattoria Al Bastimento

Situata in una delle località più caratteristiche della provincia veneziana, la Trattoria al Bastimento di Chioggia è il ristorante ideale per chi vuole assaporare piatti irresistibili preparati con la massima cura e in una cornice accogliente come poche. Il menu di questo ristorante in calle Doria vi preparerà grandi classici locali e nazionali: si inizia con un antipasto di cocktail di gamberi e potrete continuare con gli spaghetti alle vongole, bigoli, seppie in umido con polenta, sarde in saor, fritti misti e chi più ne ha più ne metta. A farvi sentire a casa, oltre all’accoglienza dello staff, ci penseranno gli interni semplici, dominati dai colori caldi. Insomma, un must del veneziano: prenotate subito il vostro tavolo!

Telefono del ristorante per ottenere il tuo menu.

Visualizza il menu di Trattoria Al Bastimento a domicilio a Chioggia 30015 e ordina Veneto, Italiano online: paghi in contanti alla consegna o con carta di credito online!

Altri ristoranti nelle vicinanze

Osteria Veneta
21 Via Brondolo
Sushi style
12 Lungomare Adriatico
I-Sushi Sottomarina
Lungomare Adriatico b 65
Poke Fresh
Via Roma 1437
Pizza Smile Sottomarina
Lungomare Adriatico 282

Cerca ristoranti a domicilio a Chioggia

La generazione di più interesse:

peterland chioggia (22) / opizzicatogenova (20) / momortadellalab (19) / elconquistador (19) / o-ruspantino-coce (17) / sushi-panda-crotone (17) / piada-and-steak-para (16) / pizzeria-santelena-parma (15) / pizzeriadaaldo4 (15) / pizzaneto-genova (14)

...e i nuovi termini di ricerca del ristorante in Chioggia:

http://37.59.160.42/fantasie-di-napoli-20-roma / http://37.59.160.42/ristorante-terrenurussu---food-and-drink-47922 / http://37.59.160.42/magnum-store---san-lorenzo-genova / pizza casa faenza / http://37.59.160.42/focaccia-stellata-tivoli / bbq hooligans monza menu / scotsman varese menù / ristorante le cantinacce / panineria via giuseppe di natale siracusa / pizza a domicilio via isonzo genova