Trattoria Alla Paia

Via Fabbrica 6
Tregnago, 37039

Telefono : 390457808315

stellastellastellastellastella
4 su 5 (1 voto)


Diese Lieferservice / Restaurant serviert Veneto, Drink, Europeo.




Recensioni recenti di Trattoria Alla Paia

Il tuo punteggio complessivo per Trattoria Alla Paia a Tregnago

Cibo : Servizio :

Dichiaro che questa recensione è frutto della mia esperienza e che rappresenta la mia opinione autentica su Trattoria Alla Paia; dichiaro altresì di non avere relazioni personali o professionali con tale azienda e che non mi sono stati offerti incentivi o pagamenti per scrivere la presente recensione. Sono consapevole che noi attua una politica di tolleranza zero per le recensioni mendaci.

Menú de Trattoria Alla Paia

Una trattoria vera e propria, gestita da una famiglia che il Veneto, e la passione per la cucina veneta, ce l’ha nel sangue da tempo. Trattoria Alla Paia si trova a pochi passi da Torrente d’Illasi di Tregnago, e propone piatti della zona preparati con ingredienti genuini e serviti in porzioni abbondanti. Di solito gli ospiti di questo ristorante di via Fabbrica amano iniziare con un tagliere, ricco di salumi e formaggi veneti, accompagnato da gustose salse ed una una buona giardiniera. E seppure sarete già sazi, Corrado vi convincerà a provare anche i primi, come gli gnocchi di malga con tartufo nero, una delizia. Se avete ancora spazio sappiate che la tagliata di manzo della Trattoria Alla Paia si scioglie in bocca. Vi siete convinti a prenotare un tavolo in via Fabbrica a Tregnago?

Occhio che le prenotazioni valgono solo per il menu alla carta.



Antipasti

  • Polenta con salame e gorgonzola
  • Tagliere di affettati misti & Giardiniera
  • Uova in camicia con Tartufo nero della Lessinia

Primi Piatti

  • Gnocchetti Paglia e Fieno (di patate) con sugo della casa
  • Bigoli di pasta fresca con Ragù d'anatra oppure con sugo all' Arrabbiata
  • Fettuccine di pasta fresca con Misto bosco oppure con Tartufo nero della Lessinia

Secondi Piatti

  • Costata di manzo ai ferri con polenta prezzo l'etto
  • Filetto di maiale al pepe verde
  • Tagliata di pollo con misticanza e mandorle

Visualizza il menu di Trattoria Alla Paia a domicilio a Tregnago 37039 e ordina Veneto, Drink, Europeo online: paghi in contanti alla consegna o con carta di credito online!

Altri ristoranti nelle vicinanze

Cerca ristoranti a domicilio a Tregnago

La generazione di più interesse:

peterland chioggia (22) / opizzicatogenova (20) / momortadellalab (19) / elconquistador (19) / o-ruspantino-coce (17) / sushi-panda-crotone (17) / piada-and-steak-para (16) / pizzeria-santelena-parma (15) / pizzeriadaaldo4 (15) / pizzaneto-genova (14)

...e i nuovi termini di ricerca del ristorante in Tregnago:

http://37.59.160.42/sushiniko-villa-raspa-villa-raspa / agli amici martignacco / pizza fantasy via delle vigne menu / http://37.59.160.42/moonlight-vicenza / http://37.59.160.42/burger-pizza-tak-alba / http://37.59.160.42/pizzeria-me-gusta-motta / http://37.59.160.42/r27-pizzeria-roma / http://37.59.160.42/quattro-zero-torino / kappadue osio sotto / http://37.59.160.42/risto-pizza--cairoli-52-bari