Trattoria da Peppino

Via Empedocle 35
Catania, 95125

Telefono : 39095430620

stellastellastellastellastella
5 su 5 (4 voto)


Diese Lieferservice / Restaurant serviert Siciliano, Americano, Di Pesce.




Recensioni recenti di Trattoria da Peppino

Il tuo punteggio complessivo per Trattoria da Peppino a Catania

Cibo : Servizio :

Dichiaro che questa recensione è frutto della mia esperienza e che rappresenta la mia opinione autentica su Trattoria da Peppino; dichiaro altresì di non avere relazioni personali o professionali con tale azienda e che non mi sono stati offerti incentivi o pagamenti per scrivere la presente recensione. Sono consapevole che noi attua una politica di tolleranza zero per le recensioni mendaci.

Menú de Trattoria da Peppino

Piatti abbondanti, buoni e invitanti: questa è la formula utilizzata dalla trattoria Da Peppino, locale situato nel centro di Catania. Le bontà siciliane sono servite in un contesto casalingo e rustico quanto basta. I piatti a base di pesce la fanno da protagonisti - assaggiate antipasto marinato, linguine agli scampi oppure i casarecchi freschi -, ma da la trattoria Da Peppino vengono serviti anche buoni piatti di terra, tipici delle zone non costiere dell’isola più grande d’Italia. Se volete finire il vostro pasto in via Empedocle, a pochi passi da piazza Cavour e dall’orto botanico, in dolcezza allora assaggiate il semifreddo alla mandorla o al pistacchio: una delizia.



Antipasti

  • Antipasti assortiti dello chef di pesce
  • Antipasto rustico 10 varietà di terra
  • Antipasto marinato del giorno

Primi Piatti

  • Panzotti alla mediterranea
  • Linguine agli scampi
  • Casarecchi freschi con melanzane e pesce spada

Secondi Piatti

  • Grigliata mista di pesce
  • Involtini di pesce spada
  • Fritto misto di gamberi e calamari

Dolci

  • Cuore caldo
  • Semifreddo alla mandorla o pistacchio
  • Torta fedora alla ricotta

Visualizza il menu di Trattoria da Peppino a domicilio a Catania 95125 e ordina Siciliano, Americano, Di Pesce online: paghi in contanti alla consegna o con carta di credito online!

Altri ristoranti nelle vicinanze

Mi Sushi Life
Via Palermo 644
Ice Cream di Gravagna Pietro
Piazza Mercato 45
Enoteca Florio
Via Vittorio Emanuele Orlando 129
La Casa di Luca - Pizzeria
Via Etnea b 684
Pizzeria Fiume
Via Vittorio Emanuele 144

Cerca ristoranti a domicilio a Catania

La generazione di più interesse:

peterland chioggia (22) / opizzicatogenova (20) / momortadellalab (19) / elconquistador (19) / o-ruspantino-coce (17) / sushi-panda-crotone (17) / piada-and-steak-para (16) / pizzeria-santelena-parma (15) / pizzeriadaaldo4 (15) / pizzaneto-genova (14)

...e i nuovi termini di ricerca del ristorante in Catania:

http://37.59.160.42/fantasie-di-napoli-20-roma / http://37.59.160.42/ristorante-terrenurussu---food-and-drink-47922 / http://37.59.160.42/magnum-store---san-lorenzo-genova / pizza casa faenza / http://37.59.160.42/focaccia-stellata-tivoli / bbq hooligans monza menu / scotsman varese menù / ristorante le cantinacce / panineria via giuseppe di natale siracusa / pizza a domicilio via isonzo genova