Trattoria Santa Lucia


Firenze, 50144

Telefono : 39055353255

stellastellastellastellastella
3 su 5 (5 voto)


Diese Lieferservice / Restaurant serviert Pizza, Italiano, Di Frutti Di Mare.




Recensioni recenti di Trattoria Santa Lucia

Il tuo punteggio complessivo per Trattoria Santa Lucia a Firenze

Cibo : Servizio :

Dichiaro che questa recensione è frutto della mia esperienza e che rappresenta la mia opinione autentica su Trattoria Santa Lucia; dichiaro altresì di non avere relazioni personali o professionali con tale azienda e che non mi sono stati offerti incentivi o pagamenti per scrivere la presente recensione. Sono consapevole che noi attua una politica di tolleranza zero per le recensioni mendaci.

Menú de Trattoria Santa Lucia

L’odore del forno a legna si fa sentire appena varcata la soglia di questo locale del piccolo comune di Porta a Prato, in provincia di Firenze. In via del Ponte alle Mosse la vera specialità è infatti la pizza, dal cornicione alto alla napoletana ma preparata con un impasto che risulta comunque leggero. Gli ingredienti con cui viene farcita la pizza di trattoria Santa Lucia
sono vari e di prima qualità. Da quelli più semplici, come pomodoro, mozzarella o ricotta, a quelli più elaborati, che condiscono la sezione di pizze speciali - e lo sono davvero -. Negli anni la trattoria Santa Lucia ha conquistato i cuori - e i palati - di gente del luogo e di passaggio, riuscendo a diventare un punto di riferimento quando si parla di pizza a Porta a Prato. Il menu comprende anche diverse paste e secondi piatti.

Telefono del ristorante per ottenere il tuo menu.

Visualizza il menu di Trattoria Santa Lucia a domicilio a Firenze 50144 e ordina Pizza, Italiano, Di Frutti Di Mare online: paghi in contanti alla consegna o con carta di credito online!

Altri ristoranti nelle vicinanze

Pokinho - Firenze
Piazza degli Strozzi 14
Temakinho - Firenze
Piazza degli Strozzi 14
Namastè Ristorante Indiano P
Via del Ponte alle Mosse r 164
El Santo Burrito
Via Il Prato R 5759
Ayasofya Istanbul Halal Pizza
Via Sant'Antonino r 42

Cerca ristoranti a domicilio a Firenze

La generazione di più interesse:

peterland chioggia (22) / opizzicatogenova (20) / momortadellalab (19) / elconquistador (19) / o-ruspantino-coce (17) / sushi-panda-crotone (17) / piada-and-steak-para (16) / pizzeria-santelena-parma (15) / pizzeriadaaldo4 (15) / pizzaneto-genova (14)

...e i nuovi termini di ricerca del ristorante in Firenze:

http://37.59.160.42/magnum-store---san-lorenzo-genova / pizza casa faenza / http://37.59.160.42/focaccia-stellata-tivoli / bbq hooligans monza menu / scotsman varese menù / ristorante le cantinacce / panineria via giuseppe di natale siracusa / pizza a domicilio via isonzo genova / i corrieri cocktail bar & sushi menu / michelino-fish-ostia-00124