Trattoria Scalo Grande

Via Scalo Grande 68
Catania, 95024

Telefono : 393288832384

stellastellastellastellastella
5 su 5 (1 voto)


Diese Lieferservice / Restaurant serviert Di Pesce, Italiano, Mediterraneo.




Recensioni recenti di Trattoria Scalo Grande

Il tuo punteggio complessivo per Trattoria Scalo Grande a Catania

Cibo : Servizio :

Dichiaro che questa recensione è frutto della mia esperienza e che rappresenta la mia opinione autentica su Trattoria Scalo Grande; dichiaro altresì di non avere relazioni personali o professionali con tale azienda e che non mi sono stati offerti incentivi o pagamenti per scrivere la presente recensione. Sono consapevole che noi attua una politica di tolleranza zero per le recensioni mendaci.

Menú de Trattoria Scalo Grande

Il pesce freschissimo proveniente dalle acque del mar Ionio è l’asso nella manica della Trattoria Scalo Grande di Catania. Qui, profumi, odori e atmosfere raccontano del Mediterraneo più autentico. La trovate in via Scalo Grande, sullo splendido litorale di Acireale incorniciato dagli scorci della riserva naturale orientata La Timpa. Sfogliare il menù di questo tipico ristorante siciliano assicura un tuffo tra storia e tradizioni a colpi di prodotti ittici locali. Che ne dite di cominciare con gamberi e alici marinate, per poi passare a un piatto fumante di spaghetti alle vongole e infine coronare questo viaggio tra i sapori del mare di Sicilia con una grigliata mista di pesce? Trattoria Scalo Grande è una garanzia che si riconferma ogni volta che si prende posto a un suo tavolo.



Antipasti

  • Alici a becca fico
  • Insalata di mare
  • Gamberi e alici marinate

Primi Piatti

  • Risotto alla pescatora
  • Spaghetti con le vongole
  • Spaghetti pesce spada, melanzane e ricotta salata

Secondi Piatti

  • Grigliata di pesce (prezzo al kg)
  • Zuppa di pesce (prezzo al kg)
  • Frittura mista (prezzo al kg)

Dolci

  • Semifreddo alle mandorle
  • Sorbetto al limone
  • Tiramisu

Visualizza il menu di Trattoria Scalo Grande a domicilio a Catania 95024 e ordina Di Pesce, Italiano, Mediterraneo online: paghi in contanti alla consegna o con carta di credito online!

Altri ristoranti nelle vicinanze

Accussì è Pizzeria Ristoran
39 Piazza Vittorio Emanuele
Gastronomia al Portico
Via Torino 42
Pinseria L'Orsacchiotto
80 Via Umberto
Pizzeria A Modo Mio
183 Via Roma
Mirko La Rosa - Pizza Chef
823 Via Plebiscito

Cerca ristoranti a domicilio a Catania

La generazione di più interesse:

peterland chioggia (22) / opizzicatogenova (20) / momortadellalab (19) / elconquistador (19) / o-ruspantino-coce (17) / sushi-panda-crotone (17) / piada-and-steak-para (16) / pizzeria-santelena-parma (15) / pizzeriadaaldo4 (15) / pizzaneto-genova (14)

...e i nuovi termini di ricerca del ristorante in Catania:

agli amici martignacco / pizza fantasy via delle vigne menu / http://37.59.160.42/moonlight-vicenza / http://37.59.160.42/burger-pizza-tak-alba / http://37.59.160.42/pizzeria-me-gusta-motta / http://37.59.160.42/r27-pizzeria-roma / http://37.59.160.42/quattro-zero-torino / kappadue osio sotto / http://37.59.160.42/risto-pizza--cairoli-52-bari / pizzeria filo d'olio a forlì