Trattoria Tharros


Genova, 16159

Telefono : 390106443071

stellastellastellastellastella
4 su 5 (4 voto)


Diese Lieferservice / Restaurant serviert Ligure, Italiano, Europeo.




Recensioni recenti di Trattoria Tharros

Il tuo punteggio complessivo per Trattoria Tharros a Genova

Cibo : Servizio :

Dichiaro che questa recensione è frutto della mia esperienza e che rappresenta la mia opinione autentica su Trattoria Tharros; dichiaro altresì di non avere relazioni personali o professionali con tale azienda e che non mi sono stati offerti incentivi o pagamenti per scrivere la presente recensione. Sono consapevole che noi attua una politica di tolleranza zero per le recensioni mendaci.

Menú de Trattoria Tharros

Chi vive a Genova ed ama la cucina sarda troverà nella Trattoria Tharros di via Germano Jori il suo punto di riferimento: questo ristorante saprà regalarvi tutte le specialità culinarie dell’isola nella cornice accogliente di in una delle più antiche palazzine di Certosa, la parte vecchia del quartiere genovese di Rivarolo. Troverete la bottarga di muggine, i malloreddus (famosi gnocchetti di semola), la fregola, le lumache, su prenotazione la zuppa gallurese, l’aragosta, ma anche piatti tipici della cucina ligure come le trofiette al pesto. Il pesce poi, è rigorosamente fresco, visto che la Trattoria impiega sia il pescato del giorno proveniente dalle coste del genovese, sia ingredienti stagionali per un menu in continua evoluzione, che all’occorrenza saprà fornirvi agnello, funghi o carciofi, in base alla stagione. Prenotate: alla Trattoria Tharros potrete sempre concludere in bellezza con dell’ottimo mirto fatto in casa!

Telefono del ristorante per ottenere il tuo menu.

Visualizza il menu di Trattoria Tharros a domicilio a Genova 16159 e ordina Ligure, Italiano, Europeo online: paghi in contanti alla consegna o con carta di credito online!

Altri ristoranti nelle vicinanze

In Prosciutteria
Vico del Fieno 20
Istanbul Kebap e Pizza Marass
Via del Piano r 4
Yalla Pizza da Jimmy
Via Angelo Orsini R 153
Pokéria by NIMA - Genova
Corso Sardegna 165
Etna La Pescheria - Pescato E
Via Bruno Buozzi a 56

Cerca ristoranti a domicilio a Genova

La generazione di più interesse:

peterland chioggia (22) / opizzicatogenova (20) / momortadellalab (19) / elconquistador (19) / o-ruspantino-coce (17) / sushi-panda-crotone (17) / piada-and-steak-para (16) / pizzeria-santelena-parma (15) / pizzeriadaaldo4 (15) / pizzaneto-genova (14)

...e i nuovi termini di ricerca del ristorante in Genova:

agli amici martignacco / pizza fantasy via delle vigne menu / http://37.59.160.42/moonlight-vicenza / http://37.59.160.42/burger-pizza-tak-alba / http://37.59.160.42/pizzeria-me-gusta-motta / http://37.59.160.42/r27-pizzeria-roma / http://37.59.160.42/quattro-zero-torino / kappadue osio sotto / http://37.59.160.42/risto-pizza--cairoli-52-bari / pizzeria filo d'olio a forlì