Vaja Beer Wine and Food

Via Maddalena 68
Messina, 98120

Telefono : 390902136650

stellastellastellastellastella
5 su 5 (7 voto)


Diese Lieferservice / Restaurant serviert Mediterraneo, Britannico, Europeo.




Recensioni recenti di Vaja Beer Wine and Food

Il tuo punteggio complessivo per Vaja Beer Wine and Food a Messina

Cibo : Servizio :

Dichiaro che questa recensione è frutto della mia esperienza e che rappresenta la mia opinione autentica su Vaja Beer Wine and Food; dichiaro altresì di non avere relazioni personali o professionali con tale azienda e che non mi sono stati offerti incentivi o pagamenti per scrivere la presente recensione. Sono consapevole che noi attua una politica di tolleranza zero per le recensioni mendaci.

Menú de Vaja Beer Wine and Food

Da Vaja Beer Wine And Food, locale del centro di Messina che si trova in via Maddalena, la parola d’ordine è qualità. A partire dalle birre artigianali, fiore all’occhiello del ristorante, ogni prodotto proposto è indice di una sincera passione per la buona cucina. Nel menu, ampio e variegato, troverete sia le specialità della cucina siciliana che alcune incursioni nella tradizione nazionale e internazionale. Prenotate un tavolo: a pranzo potrete gustare un ottimo trapizzino disponibile in vari gusti mentre la sera, oltre a questa speciliatà, potrete gustare le numerose altre pietanze proposte dal bistrot.



Antipasti

  • Caponatina rivisitata
  • Bruschetta con pera e gorgonzola
  • Purea di patate con funghi porcini su speck di anatra

Primi Piatti

  • Risotto funghi porcini e noci
  • Spaccatelle con ragù di capretto in umido

Secondi Piatti

  • Capretto in umido
  • Quadratini di vitello al porto con patate

Dolci

  • Tiramisù e pannacotta

Visualizza il menu di Vaja Beer Wine and Food a domicilio a Messina 98120 e ordina Mediterraneo, Britannico, Europeo online: paghi in contanti alla consegna o con carta di credito online!

Altri ristoranti nelle vicinanze

Burger King - Messina
Piazza Antonello 1
Ristorante Al Fagiano
126 Via Consolare Valeria
La Voglia di Viziare
Corso Cavour 160
Sicania - Enosteria Siciliana
Galleria Vittorio Emanuele III 12
Alfio's Pizza & Pasta
90 Via Consolare Valeria

Cerca ristoranti a domicilio a Messina

La generazione di più interesse:

peterland chioggia (22) / opizzicatogenova (20) / momortadellalab (19) / elconquistador (19) / o-ruspantino-coce (17) / sushi-panda-crotone (17) / piada-and-steak-para (16) / pizzeria-santelena-parma (15) / pizzeriadaaldo4 (15) / pizzaneto-genova (14)

...e i nuovi termini di ricerca del ristorante in Messina:

agli amici martignacco / pizza fantasy via delle vigne menu / http://37.59.160.42/moonlight-vicenza / http://37.59.160.42/burger-pizza-tak-alba / http://37.59.160.42/pizzeria-me-gusta-motta / http://37.59.160.42/r27-pizzeria-roma / http://37.59.160.42/quattro-zero-torino / kappadue osio sotto / http://37.59.160.42/risto-pizza--cairoli-52-bari / pizzeria filo d'olio a forlì