Villa Alessi


Cinto Euganeo, 35030

Telefono : 390429634101

stellastellastellastellastella
5 su 5 (1 voto)


Diese Lieferservice / Restaurant serviert Italiano, Veneto.




Recensioni recenti di Villa Alessi

Il tuo punteggio complessivo per Villa Alessi a Cinto Euganeo

Cibo : Servizio :

Dichiaro che questa recensione è frutto della mia esperienza e che rappresenta la mia opinione autentica su Villa Alessi; dichiaro altresì di non avere relazioni personali o professionali con tale azienda e che non mi sono stati offerti incentivi o pagamenti per scrivere la presente recensione. Sono consapevole che noi attua una politica di tolleranza zero per le recensioni mendaci.

Menú de Villa Alessi

Nei pressi di Cinto Euganeo, Villa Alessi di Faedo è un luogo in cui assaporare le tradizioni enogastronomiche del Veneto, in un contesto di classe e avvolti da scenari naturali magnifici. Succede questo in questa tenuta di via S. Pietro, da oggi prenotabile online. Vi consigliamo di optare per i menu di degustazione, che vi assicurano un percorso nel gusto di una cucina italiana e veneta principalmente di terra, da accompagnare con vini dei Colli Euganei. Prenotate il vostro tavolo al ristorante veneto Villa Alessi di Cinto Euganeo e lasciatevi affascinare dalle migliori tradizioni agroalimentari locali.

Telefono del ristorante per ottenere il tuo menu.

Visualizza il menu di Villa Alessi a domicilio a Cinto Euganeo 35030 e ordina Italiano, Veneto online: paghi in contanti alla consegna o con carta di credito online!

Altri ristoranti nelle vicinanze

Cerca ristoranti a domicilio a Cinto Euganeo

La generazione di più interesse:

peterland chioggia (22) / opizzicatogenova (20) / momortadellalab (19) / elconquistador (19) / o-ruspantino-coce (17) / sushi-panda-crotone (17) / piada-and-steak-para (16) / pizzeria-santelena-parma (15) / pizzeriadaaldo4 (15) / pizzaneto-genova (14)

...e i nuovi termini di ricerca del ristorante in Cinto Euganeo:

http://37.59.160.42/ristorante-terrenurussu---food-and-drink-47922 / http://37.59.160.42/magnum-store---san-lorenzo-genova / pizza casa faenza / http://37.59.160.42/focaccia-stellata-tivoli / bbq hooligans monza menu / scotsman varese menù / ristorante le cantinacce / panineria via giuseppe di natale siracusa / pizza a domicilio via isonzo genova / i corrieri cocktail bar & sushi menu