Vinoteca Firenze


Firenze, 50121

Telefono : 390552638943

stellastellastellastellastella
5 su 5 (6 voto)


Diese Lieferservice / Restaurant serviert Enoteca, Italiano, Europeo.




Recensioni recenti di Vinoteca Firenze

Il tuo punteggio complessivo per Vinoteca Firenze a Firenze

Cibo : Servizio :

Dichiaro che questa recensione è frutto della mia esperienza e che rappresenta la mia opinione autentica su Vinoteca Firenze; dichiaro altresì di non avere relazioni personali o professionali con tale azienda e che non mi sono stati offerti incentivi o pagamenti per scrivere la presente recensione. Sono consapevole che noi attua una politica di tolleranza zero per le recensioni mendaci.

Menú de Vinoteca Firenze

Un locale con pochi fronzoli ma davvero ben arredato: caldo, vivo, frizzante. E il nome non deve trarvi in inganno: Vinoteca Firenze non offre solo etichette di vini tra le migliori della penisola, in particolare della Toscana, ma anche piatti ben presentati e dal gusto raffinato. Questo ristornate del centro storico di Firenze, che si trova precisamente in via Giuseppe Giusti, punta tutto sulla qualità degli ingredienti che vengono perfettamente “raccontati” dallo staff. Ogni piatto ha una storia diversa e l'atmosfera sobria di Vinoteca Firenze vi farà assaporare appieno il sapore preciso di ogni piatto. Quest'esperienza enogastronomica di via Giuseppe Giusti è una vera chicca da non perdere nella bella città di Firenze.

Telefono del ristorante per ottenere il tuo menu.

Visualizza il menu di Vinoteca Firenze a domicilio a Firenze 50121 e ordina Enoteca, Italiano, Europeo online: paghi in contanti alla consegna o con carta di credito online!

Altri ristoranti nelle vicinanze

Pokinho - Firenze
Piazza degli Strozzi 14
Temakinho - Firenze
Piazza degli Strozzi 14
Namastè Ristorante Indiano P
Via del Ponte alle Mosse r 164
El Santo Burrito
Via Il Prato R 5759
Ayasofya Istanbul Halal Pizza
Via Sant'Antonino r 42

Cerca ristoranti a domicilio a Firenze

La generazione di più interesse:

peterland chioggia (22) / opizzicatogenova (20) / momortadellalab (19) / elconquistador (19) / o-ruspantino-coce (17) / sushi-panda-crotone (17) / piada-and-steak-para (16) / pizzeria-santelena-parma (15) / pizzeriadaaldo4 (15) / pizzaneto-genova (14)

...e i nuovi termini di ricerca del ristorante in Firenze:

http://37.59.160.42/magnum-store---san-lorenzo-genova / pizza casa faenza / http://37.59.160.42/focaccia-stellata-tivoli / bbq hooligans monza menu / scotsman varese menù / ristorante le cantinacce / panineria via giuseppe di natale siracusa / pizza a domicilio via isonzo genova / i corrieri cocktail bar & sushi menu / michelino-fish-ostia-00124