Yaki Tender

Vico Santa Maria a Cappella Vecchia 5
Napoli, 80121

Telefono : 390817640767

stellastellastellastellastella
5 su 5 (8 voto)


Diese Lieferservice / Restaurant serviert Sushi, Europeo, Italiano.




Recensioni recenti di Yaki Tender

Il tuo punteggio complessivo per Yaki Tender a Napoli

Cibo : Servizio :

Dichiaro che questa recensione è frutto della mia esperienza e che rappresenta la mia opinione autentica su Yaki Tender; dichiaro altresì di non avere relazioni personali o professionali con tale azienda e che non mi sono stati offerti incentivi o pagamenti per scrivere la presente recensione. Sono consapevole che noi attua una politica di tolleranza zero per le recensioni mendaci.

Menú de Yaki Tender

In cerca di un buon ristorante di sushi in centro a Napoli? Yaki Tender è quello che fa al caso vostro, perché questo ristorante in vico Santa Maria a Cappella Vecchia rappresenta già da un po’ una delle migliori opzioni per chi vuole immergersi nelle tradizioni della cucina giapponese e vuole farlo in una cornice elegante e ricercata, perfetta per una cena romantica ma anche per una bella serata con la propria famiglia. Prenotate il vostro tavolo e godetevi tutta la magia di Napoli: Yaki Tender è la tappa perfetta per chi sta gironzolando per il centro storico e non sa dove fermarsi a mangiare. Invece della solita pizza, godetevi uno dei migliori sushi della città: lo staff non vede l’ora di accogliervi a braccia aperte!



Antipasti

  • Rolls koreano (nori, riso, bavetta, cereali, cetriolo, vinagrette) - 6 pezzi
  • Hot tender (sfoglia di harumaki, salmone, philadelphia, surimi, wakame)
  • Tsukune - polpetta di pollo

Secondi Piatti

  • Rolls misti - 6 pessi
  • Set yaki tender - 15 pezzi
  • Tartare mista

Noodles

  • Noodles fritti serviti con verdure (gamberi, pollo, carne)
  • Ramen
  • Riso saltato con verdure a julienne

Dolci

  • Cartoccio di frutta con gelato
  • Mochi - 1 pezzo
  • Bon bon - 1 pezzo

Visualizza il menu di Yaki Tender a domicilio a Napoli 80121 e ordina Sushi, Europeo, Italiano online: paghi in contanti alla consegna o con carta di credito online!

Altri ristoranti nelle vicinanze

Mister Graffa
Viale Giugno 222
Minimarket Chiaiese
Via Giuseppe Testa 13
Moccia a Posillipo
Via Posillipo 20
Joseph Ristorante & Pizzeria
Via Posillipo 319
Chicken Boss 2.0
Via Francesco Morosini 22

Cerca ristoranti a domicilio a Napoli

La generazione di più interesse:

peterland chioggia (22) / opizzicatogenova (20) / momortadellalab (19) / elconquistador (19) / o-ruspantino-coce (17) / sushi-panda-crotone (17) / piada-and-steak-para (16) / pizzeria-santelena-parma (15) / pizzeriadaaldo4 (15) / pizzaneto-genova (14)

...e i nuovi termini di ricerca del ristorante in Napoli:

http://37.59.160.42/fantasie-di-napoli-20-roma / http://37.59.160.42/ristorante-terrenurussu---food-and-drink-47922 / http://37.59.160.42/magnum-store---san-lorenzo-genova / pizza casa faenza / http://37.59.160.42/focaccia-stellata-tivoli / bbq hooligans monza menu / scotsman varese menù / ristorante le cantinacce / panineria via giuseppe di natale siracusa / pizza a domicilio via isonzo genova