Yasu Restaurant Japanese


Napoli, 80014

Telefono : 390812354982

stellastellastellastellastella
4 su 5 (3 voto)


Diese Lieferservice / Restaurant serviert Sushi, Giapponese, Fusion.




Recensioni recenti di Yasu Restaurant Japanese

Il tuo punteggio complessivo per Yasu Restaurant Japanese a Napoli

Cibo : Servizio :

Dichiaro che questa recensione è frutto della mia esperienza e che rappresenta la mia opinione autentica su Yasu Restaurant Japanese; dichiaro altresì di non avere relazioni personali o professionali con tale azienda e che non mi sono stati offerti incentivi o pagamenti per scrivere la presente recensione. Sono consapevole che noi attua una politica di tolleranza zero per le recensioni mendaci.

Menú de Yasu Restaurant Japanese

Preparatevi a una sushi experience di altissima qualità! Yasu di Varcatura, a pochi passi dal centro di Giugliano in Campania, è un ristorante di cucina fusion giapponese che però propone un incontro con lo stile occidentale. I due elementi che caratterizzano i due Paesi, il Monte Fuji e il Vesuvio, si uniscono in un connubio interessante. Nasce così una cucina tradizonale seppure arricchita di sapori particolari. In via Ripuaria potrete gustare un sushi come esperienza del palato messa in tavola da chef esperti. Nelle cucine di Yasu sono ammessi solo prodotti freschi, ricciole, spigole, orate e polpi sono pescati con metodi tradizionali nel Tirreno tra Capri e Ischia con arrivi giornalieri. Il tonno fresco in garza, il salmone selvaggio e non di allevamento, i gamberi di Mazara del Vallo. Da Yasu, che in giapponese vuol dire "tranquillità", il riso è di qualità ottima e preparato come tradizione nella Hangiri in bamboo. Yasu è il ristorante di sushi perfetto a Napoli!

Telefono del ristorante per ottenere il tuo menu.

Visualizza il menu di Yasu Restaurant Japanese a domicilio a Napoli 80014 e ordina Sushi, Giapponese, Fusion online: paghi in contanti alla consegna o con carta di credito online!

Altri ristoranti nelle vicinanze

Cornetteria il Baffo
Via Publio Vigilio Marone 26
Caffè De Filippo
Via de Marinis 31
Mister Mani In Pasta - Pizzer
Via Alessandro Manzoni 44
La Yogurteria
Via Monteoliveto 28
Pizzeria La Fiorente
Corso Europa 457

Cerca ristoranti a domicilio a Napoli

La generazione di più interesse:

peterland chioggia (22) / opizzicatogenova (20) / momortadellalab (19) / elconquistador (19) / o-ruspantino-coce (17) / sushi-panda-crotone (17) / piada-and-steak-para (16) / pizzeria-santelena-parma (15) / pizzeriadaaldo4 (15) / pizzaneto-genova (14)

...e i nuovi termini di ricerca del ristorante in Napoli:

agli amici martignacco / pizza fantasy via delle vigne menu / http://37.59.160.42/moonlight-vicenza / http://37.59.160.42/burger-pizza-tak-alba / http://37.59.160.42/pizzeria-me-gusta-motta / http://37.59.160.42/r27-pizzeria-roma / http://37.59.160.42/quattro-zero-torino / kappadue osio sotto / http://37.59.160.42/risto-pizza--cairoli-52-bari / pizzeria filo d'olio a forlì