Yoi Yoi


Firenze, 50018

Telefono : 39055250393

stellastellastellastellastella
4 su 5 (16 voto)


Diese Lieferservice / Restaurant serviert Asiatico, Italiano, Giapponese.




Recensioni recenti di Yoi Yoi

Il tuo punteggio complessivo per Yoi Yoi a Firenze

Cibo : Servizio :

Dichiaro che questa recensione è frutto della mia esperienza e che rappresenta la mia opinione autentica su Yoi Yoi; dichiaro altresì di non avere relazioni personali o professionali con tale azienda e che non mi sono stati offerti incentivi o pagamenti per scrivere la presente recensione. Sono consapevole che noi attua una politica di tolleranza zero per le recensioni mendaci.

Menú de Yoi Yoi

Yoi Yoi si trova nel centro di Scandicci ma, per qualche ora, vi farà sentire nel cuore del giappone. Questo ristorante della provincia di Firenze propone piatti dall’aspetto raffinato e vario. Il menu proposto in piazza Guglielmo Marconi, a pochi passi da piazza Piave e dal fiume Greve, presenta tutte le pietanze tipiche nipponiche in un ambiente curato, divertente e abbellito da dipinti tipici dell’estremo oriente. L’apparecchiatura semplice che adorna i tavoli di legno, l’accoglienza del personale e la bontà dei piatti vi faranno venire voglia di tornare da Yoi Yoi, che siate amanti delle specialità giapponesi o meno. Prenotate con da Yoi Yoi in piazza Guglielmo Marconi per lasciarvi conquistare dalle prelibatezze offerte, anche sotto formula all you can it, in questo ristorante di Scandicci.

Telefono del ristorante per ottenere il tuo menu.

Visualizza il menu di Yoi Yoi a domicilio a Firenze 50018 e ordina Asiatico, Italiano, Giapponese online: paghi in contanti alla consegna o con carta di credito online!

Altri ristoranti nelle vicinanze

Kalimera - L'Angolo Greco A F
Borgo la Croce 33
Granaduse
Viale Eleonora Duse c 26
Pokinho - Firenze
Piazza degli Strozzi 14
Temakinho - Firenze
Piazza degli Strozzi 14
Namastè Ristorante Indiano P
Via del Ponte alle Mosse r 164

Cerca ristoranti a domicilio a Firenze

La generazione di più interesse:

peterland chioggia (22) / opizzicatogenova (20) / momortadellalab (19) / elconquistador (19) / o-ruspantino-coce (17) / sushi-panda-crotone (17) / piada-and-steak-para (16) / pizzeria-santelena-parma (15) / pizzeriadaaldo4 (15) / pizzaneto-genova (14)

...e i nuovi termini di ricerca del ristorante in Firenze:

http://37.59.160.42/fantasie-di-napoli-20-roma / http://37.59.160.42/ristorante-terrenurussu---food-and-drink-47922 / http://37.59.160.42/magnum-store---san-lorenzo-genova / pizza casa faenza / http://37.59.160.42/focaccia-stellata-tivoli / bbq hooligans monza menu / scotsman varese menù / ristorante le cantinacce / panineria via giuseppe di natale siracusa / pizza a domicilio via isonzo genova