You You Sushi


Firenze, 50127

Telefono : 390554282100

stellastellastellastellastella
5 su 5 (10 voto)


Diese Lieferservice / Restaurant serviert Giapponese, Asiatica, Sushi.




Recensioni recenti di You You Sushi

Il tuo punteggio complessivo per You You Sushi a Firenze

Cibo : Servizio :

Dichiaro che questa recensione è frutto della mia esperienza e che rappresenta la mia opinione autentica su You You Sushi; dichiaro altresì di non avere relazioni personali o professionali con tale azienda e che non mi sono stati offerti incentivi o pagamenti per scrivere la presente recensione. Sono consapevole che noi attua una politica di tolleranza zero per le recensioni mendaci.

Menú de You You Sushi

In zona RIfredi a Firenze, a pochi passi da viale XI Agosto, potrete gustare un sushi come si deve in via Alessandro Allori. You You Sushi propone piatti di tradizione nipponica presentati in versione gourmet, con un legame perfetto tra tutti gli ingredienti (e i colori) che compongono ogni piatto. Ma il menu comprende sia piatti della cucina giapponese (sushi, sashimi, uramaki, hosomaki) sia piatti della cucina cinese, in cui zuppe e carne la fanno da protagonisti, insieme ai baozi (piccoli panini cotto al vapore) e anatra laccata (chiamata anche anatra alla pechinese). You You Sushi di via Alessandro Allori a Firenze è un buon ristorante orientale per chi ama queste due cucina, diverse ma per alcuni versi anche molti simili!

Telefono del ristorante per ottenere il tuo menu.

Visualizza il menu di You You Sushi a domicilio a Firenze 50127 e ordina Giapponese, Asiatica, Sushi online: paghi in contanti alla consegna o con carta di credito online!

Altri ristoranti nelle vicinanze

Pokinho - Firenze
Piazza degli Strozzi 14
Temakinho - Firenze
Piazza degli Strozzi 14
Namastè Ristorante Indiano P
Via del Ponte alle Mosse r 164
El Santo Burrito
Via Il Prato R 5759
Ayasofya Istanbul Halal Pizza
Via Sant'Antonino r 42

Cerca ristoranti a domicilio a Firenze

La generazione di più interesse:

peterland chioggia (22) / opizzicatogenova (20) / momortadellalab (19) / elconquistador (19) / o-ruspantino-coce (17) / sushi-panda-crotone (17) / piada-and-steak-para (16) / pizzeria-santelena-parma (15) / pizzeriadaaldo4 (15) / pizzaneto-genova (14)

...e i nuovi termini di ricerca del ristorante in Firenze:

http://37.59.160.42/magnum-store---san-lorenzo-genova / pizza casa faenza / http://37.59.160.42/focaccia-stellata-tivoli / bbq hooligans monza menu / scotsman varese menù / ristorante le cantinacce / panineria via giuseppe di natale siracusa / pizza a domicilio via isonzo genova / i corrieri cocktail bar & sushi menu / michelino-fish-ostia-00124