Cantinetta Sassolini

Piazza Ricasoli 2
Chianti, 50022

Telefono : 390558560142

stellastellastellastellastella
5 su 5 (43 voto)


Diese Lieferservice / Restaurant serviert Toscano, Europeo, Italiano.




Recensioni recenti di Cantinetta Sassolini

Il tuo punteggio complessivo per Cantinetta Sassolini a Chianti

Cibo : Servizio :

Dichiaro che questa recensione è frutto della mia esperienza e che rappresenta la mia opinione autentica su Cantinetta Sassolini; dichiaro altresì di non avere relazioni personali o professionali con tale azienda e che non mi sono stati offerti incentivi o pagamenti per scrivere la presente recensione. Sono consapevole che noi attua una politica di tolleranza zero per le recensioni mendaci.

Menú de Cantinetta Sassolini

Nel cuore del Chianti, dall’amore per la cucina di babbo Giulio e Margherita e Marco, troviamo la Cantinetta Sassolini. Il locale sorge in un’aristocratica dimora medievale ed offre ai suoi clienti piatti tradizionali chiantigiani attraverso un menù che segue le stagioni e prodotti locali. Tradizione e modernità si fondono insieme per dar vita a questo splendido locale. Buon cibo, buon vino e divertimento. Prenota ora con !



Antipasti

  • Antipasti Misti

Primi Piatti

  • Pappa al Pomodoro
  • Pici con la Nana (Anatra)
  • Pappardelle al Sugo Toscano
  • Crespelle Crema di Porri e Zafferano

Secondi Piatti

  • T-bone Steak
  • Fricassea di Pollo e Cipollotti con Risotto ai Carciofi
  • Spezzatino di Guanciale con Funghi

Dolci

  • Cantucci e Vin Santo

Visualizza il menu di Cantinetta Sassolini a domicilio a Chianti 50022 e ordina Toscano, Europeo, Italiano online: paghi in contanti alla consegna o con carta di credito online!

Altri ristoranti nelle vicinanze

Oltre il giardino
Enoristorante Gallo Nero
AntoniMax - Chianti Soul Kitc
9/10 Piazza Marconi
Taverna Squarcialupi
Il Celliere a Castagnoli
2 Via del Castello

Cerca ristoranti a domicilio a Chianti

La generazione di più interesse:

peterland chioggia (22) / opizzicatogenova (20) / momortadellalab (19) / elconquistador (19) / o-ruspantino-coce (17) / sushi-panda-crotone (17) / piada-and-steak-para (16) / pizzeria-santelena-parma (15) / pizzeriadaaldo4 (15) / pizzaneto-genova (14)

...e i nuovi termini di ricerca del ristorante in Chianti:

http://37.59.160.42/fantasie-di-napoli-20-roma / http://37.59.160.42/ristorante-terrenurussu---food-and-drink-47922 / http://37.59.160.42/magnum-store---san-lorenzo-genova / pizza casa faenza / http://37.59.160.42/focaccia-stellata-tivoli / bbq hooligans monza menu / scotsman varese menù / ristorante le cantinacce / panineria via giuseppe di natale siracusa / pizza a domicilio via isonzo genova