Floriana Ristorante

Piazza Sant'Antonio 3
Salò, 25087

Telefono : 39036520233

stellastellastellastellastella
5 su 5 (5 voto)


Diese Lieferservice / Restaurant serviert Lombardo, Europeo, Italiano.




Recensioni recenti di Floriana Ristorante

Il tuo punteggio complessivo per Floriana Ristorante a Salò

Cibo : Servizio :

Dichiaro che questa recensione è frutto della mia esperienza e che rappresenta la mia opinione autentica su Floriana Ristorante; dichiaro altresì di non avere relazioni personali o professionali con tale azienda e che non mi sono stati offerti incentivi o pagamenti per scrivere la presente recensione. Sono consapevole che noi attua una politica di tolleranza zero per le recensioni mendaci.

Menú de Floriana Ristorante

In questo angolo di Lombardia, nel pieno centro storico di Salò e precisamente in piazza Sant'Antonio, il ristorante Floriana propone una cucina che unisce la tradizione locale alla voglia di ricercatezza, aggiungendo un pizzico di fantasia nei piatti di terra, lago e mare. La posizione privilegiata del Ristorante Floriana garantisce infatti freschezza per tutte queste materie prime, oltre che una pausa culinaria all’insegna della tranquillità. La presentazione dei piatti è ineccepibile, da vero ristorante gourmet, in cui l’accostamento di sapori e colori, autoctoni e non solo, esplode in una meraviglia per occhi e palato. Occhio alle etichette dei vini, che elogiano particolarmente i produttori locali. In piazza Sant'Antonio potrete immergervi in un’esperienza particolare come poche nella zona, che aspettate a prenotare un tavolo?



Antipasti

  • luccio in salsa - polenta rustica -crumble al cappero
  • poplo piastrato- cous cous - pomelo - perle alla salsa di soia
  • artare di tonno pinna gialla - avocado - daikon - yuzu

Secondi Piatti

  • agliatelle alla liquirizia – ragout di pesce di lago – crema al sedano
  • spaghettone vicidomini - crema delicata all'aglio nero - gamberi
  • Gnocchi di polenta al curry – capesante▫ – crema di cocco – crudo di gamberi rosa

Dolci

  • Cheesecake al pistacchio con confettura di pere mandorle e sale maldon
  • semifreddo allo zafferano- liquirizia - mou al caffè
  • Tiramisù al pistacchio e the verde

Visualizza il menu di Floriana Ristorante a domicilio a Salò 25087 e ordina Lombardo, Europeo, Italiano online: paghi in contanti alla consegna o con carta di credito online!

Altri ristoranti nelle vicinanze

Pizzeria da Jonny
Via Trento 24
Pronto Pizza e Hamburger
Via Bezzecca 4
Brunati
Dadone Italian Pasta Bistrot
Il Colombaro
Via Colombaro 1

Cerca ristoranti a domicilio a Salò

La generazione di più interesse:

peterland chioggia (22) / opizzicatogenova (20) / momortadellalab (19) / elconquistador (19) / o-ruspantino-coce (17) / sushi-panda-crotone (17) / piada-and-steak-para (16) / pizzeria-santelena-parma (15) / pizzeriadaaldo4 (15) / pizzaneto-genova (14)

...e i nuovi termini di ricerca del ristorante in Salò:

http://37.59.160.42/fantasie-di-napoli-20-roma / http://37.59.160.42/ristorante-terrenurussu---food-and-drink-47922 / http://37.59.160.42/magnum-store---san-lorenzo-genova / pizza casa faenza / http://37.59.160.42/focaccia-stellata-tivoli / bbq hooligans monza menu / scotsman varese menù / ristorante le cantinacce / panineria via giuseppe di natale siracusa / pizza a domicilio via isonzo genova