I giardini di Babilonia


Taormina, 98039

Telefono : 393898831219

stellastellastellastellastella
4 su 5 (4 voto)


Diese Lieferservice / Restaurant serviert Siciliano, Italiano, Europeo.




Recensioni recenti di I giardini di Babilonia

Il tuo punteggio complessivo per I giardini di Babilonia a Taormina

Cibo : Servizio :

Dichiaro che questa recensione è frutto della mia esperienza e che rappresenta la mia opinione autentica su I giardini di Babilonia; dichiaro altresì di non avere relazioni personali o professionali con tale azienda e che non mi sono stati offerti incentivi o pagamenti per scrivere la presente recensione. Sono consapevole che noi attua una politica di tolleranza zero per le recensioni mendaci.

Menú de I giardini di Babilonia

Gourmet tanto quanto basta per assaporare comunque ogni sapore della tipica cucina siciliana. In via Timoleone vi aspettano ricette siciliane dal gusto ottimo, che utilizzano ingredienti classici dell’isola più grande d’Italia, come sedano, mandorle e agrumi, accompagnate da materie prime meno tradizionali. E lo stesso connubio - vincente - si evince anche dall’arredamento de I Giardini di Babilonia: classico ma non borioso, tradizionale ma con una punta di estro. Questo ristorante di Taormina, che a pochi passi dal teatro Antico di Taormina, vi darà gioia per il palato e per gli occhi, anche grazie al grazioso giardino dove poter mangiare. Occhio agli eventi speciali perché spesso vengono organizzate serate con musica dal vivo o letture particolari, assolutamente consigliate!

Telefono del ristorante per ottenere il tuo menu.

Visualizza il menu di I giardini di Babilonia a domicilio a Taormina 98039 e ordina Siciliano, Italiano, Europeo online: paghi in contanti alla consegna o con carta di credito online!

Altri ristoranti nelle vicinanze

St. George Restaurant by Hein
46 Viale San Pancrazio
Mizzica Specialità Siciliane
Viale Apollo Arcageta 13
Settimo Cielo Rooftop
2 Via Roma
Osteria Sànicolò Pizzeria T
3 Piazza Duomo
CutìLuDissi
9 Via Ospedale

Cerca ristoranti a domicilio a Taormina

La generazione di più interesse:

peterland chioggia (22) / opizzicatogenova (20) / momortadellalab (19) / elconquistador (19) / o-ruspantino-coce (17) / sushi-panda-crotone (17) / piada-and-steak-para (16) / pizzeria-santelena-parma (15) / pizzeriadaaldo4 (15) / pizzaneto-genova (14)

...e i nuovi termini di ricerca del ristorante in Taormina:

agli amici martignacco / pizza fantasy via delle vigne menu / http://37.59.160.42/moonlight-vicenza / http://37.59.160.42/burger-pizza-tak-alba / http://37.59.160.42/pizzeria-me-gusta-motta / http://37.59.160.42/r27-pizzeria-roma / http://37.59.160.42/quattro-zero-torino / kappadue osio sotto / http://37.59.160.42/risto-pizza--cairoli-52-bari / pizzeria filo d'olio a forlì