La Zuccona

Via Immacolata 29
Monza e Brianza, 20844

Telefono : 390362919668

stellastellastellastellastella
4 su 5 (1 voto)


Diese Lieferservice / Restaurant serviert Italiano, Europeo, Francese.




Recensioni recenti di La Zuccona

Il tuo punteggio complessivo per La Zuccona a Monza e Brianza

Cibo : Servizio :

Dichiaro che questa recensione è frutto della mia esperienza e che rappresenta la mia opinione autentica su La Zuccona; dichiaro altresì di non avere relazioni personali o professionali con tale azienda e che non mi sono stati offerti incentivi o pagamenti per scrivere la presente recensione. Sono consapevole che noi attua una politica di tolleranza zero per le recensioni mendaci.

Menú de La Zuccona

In via Immacolata, non distante dal lungomare di Marina di Ragusa, La Zuccona offre un menu moderno in un locale dal gusto classico. Tutti i piatti vengono colorati da profumi insoliti e presentati in maniera ineccepibile. Dai crudi ai primi piatti, dai secondi fino ai dolci, questo ristorante siciliano saprà viziarvi a dovere. Che ne dite di tagliolini di carrube e basilico ai profumi del mediterraneo? Oppure di paccheri alle palme, con gamberone, pesce spada, pomodorini, mentuccia? Ma il menu de La Zuccona, ristorante in provincia di Ragusa, non offre solamente piatti di pesce: la carne, tipica dell’entroterra siciliano, viene perfettamente esalata nella succulenta grigliata. Le porzioni abbondanti e il panorama della terrazza, da cui osservare il movimento del mare, vi faranno pensare di essere sbarcati in un altro mondo.



Antipasti

  • Tagliere di salumi con gnocco fritto
  • Tagliere di formaggi con miele
  • Tartare di manzo con tuorlo d'uovo

Primi Piatti

  • Risotto alle castagne
  • Risotto con zafferano, zucchine e gambero rosso
  • Rigatoni ai funghi di stagione

Secondi Piatti

  • Filetto di manzo con crema di gorgonzola
  • Cotoletta alla milanese con patatine fritte
  • Tonno al vino nero e alloro con patata al cartoccio

Dolci

  • Torta di savoiardi allo yoghurt d'arancia
  • Panna cotta con gocce di cioccolato
  • Tortino alla nutella

Visualizza il menu di La Zuccona a domicilio a Monza e Brianza 20844 e ordina Italiano, Europeo, Francese online: paghi in contanti alla consegna o con carta di credito online!

Altri ristoranti nelle vicinanze

Sushi Miko
Birra & Brace Verano Brianza
UMAMI Taste Experience
Sakura Fusion Experience
Vitantonio' s Pizza

Cerca ristoranti a domicilio a Monza e Brianza

La generazione di più interesse:

peterland chioggia (22) / opizzicatogenova (20) / momortadellalab (19) / elconquistador (19) / o-ruspantino-coce (17) / sushi-panda-crotone (17) / piada-and-steak-para (16) / pizzeria-santelena-parma (15) / pizzeriadaaldo4 (15) / pizzaneto-genova (14)

...e i nuovi termini di ricerca del ristorante in Monza e Brianza:

http://37.59.160.42/sushiniko-villa-raspa-villa-raspa / agli amici martignacco / pizza fantasy via delle vigne menu / http://37.59.160.42/moonlight-vicenza / http://37.59.160.42/burger-pizza-tak-alba / http://37.59.160.42/pizzeria-me-gusta-motta / http://37.59.160.42/r27-pizzeria-roma / http://37.59.160.42/quattro-zero-torino / kappadue osio sotto / http://37.59.160.42/risto-pizza--cairoli-52-bari