Ristorante Il Borghetto Sicilian Food


Taormina, 98039

Telefono : 390942628846

stellastellastellastellastella
1 su 5 (2 voto)


Diese Lieferservice / Restaurant serviert Siciliano, Di Pesce.




Recensioni recenti di Ristorante Il Borghetto Sicilian Food

Il tuo punteggio complessivo per Ristorante Il Borghetto Sicilian Food a Taormina

Cibo : Servizio :

Dichiaro che questa recensione è frutto della mia esperienza e che rappresenta la mia opinione autentica su Ristorante Il Borghetto Sicilian Food; dichiaro altresì di non avere relazioni personali o professionali con tale azienda e che non mi sono stati offerti incentivi o pagamenti per scrivere la presente recensione. Sono consapevole che noi attua una politica di tolleranza zero per le recensioni mendaci.

Menú de Ristorante Il Borghetto Sicilian Food

Cura nella scelta delle materie prime, attenzione nella composizione visiva dei piatti, rispetto del gusto autentico del pesce e un servizio allo stesso tempo caloroso e professionale: al ristorante Il Borghetto Sicilian Food troverete tutto questo e tanto altro. Questo piccolo ristorante siciliano nel cuore di Taormina è lontano anni luce dai ristoranti turistici che affollano le vie della città. Qui ogni dettaglio parla di Mediterraneo e di Sicilia: i colori, i profumi e i sapori che arrivano in tavola vi accompagneranno alla scoperta di uno stile di cucina rispettoso della tradizione ma profondamente contemporaneo. Una delle specialità del ristorante Il Borghetto Sicilian Food è il pesce crudo. Questa preparazione riprende le fila di una tradizione marinara antica e viene resa unica e irresistibile dal tocco personale dello chef.

Telefono del ristorante per ottenere il tuo menu.

Visualizza il menu di Ristorante Il Borghetto Sicilian Food a domicilio a Taormina 98039 e ordina Siciliano, Di Pesce online: paghi in contanti alla consegna o con carta di credito online!

Altri ristoranti nelle vicinanze

Mizzica Specialità Siciliane
Viale Apollo Arcageta 13
Settimo Cielo Rooftop
2 Via Roma
Osteria Sànicolò Pizzeria T
3 Piazza Duomo
CutìLuDissi
9 Via Ospedale
Siculishh
26/28 Via Iallia Bassia

Cerca ristoranti a domicilio a Taormina

La generazione di più interesse:

peterland chioggia (22) / opizzicatogenova (20) / momortadellalab (19) / elconquistador (19) / o-ruspantino-coce (17) / sushi-panda-crotone (17) / piada-and-steak-para (16) / pizzeria-santelena-parma (15) / pizzeriadaaldo4 (15) / pizzaneto-genova (14)

...e i nuovi termini di ricerca del ristorante in Taormina:

http://37.59.160.42/fantasie-di-napoli-20-roma / http://37.59.160.42/ristorante-terrenurussu---food-and-drink-47922 / http://37.59.160.42/magnum-store---san-lorenzo-genova / pizza casa faenza / http://37.59.160.42/focaccia-stellata-tivoli / bbq hooligans monza menu / scotsman varese menù / ristorante le cantinacce / panineria via giuseppe di natale siracusa / pizza a domicilio via isonzo genova